Iscriviti alla nostra Newsletter


L'Italia va governata seriamente e lui se la ride...Lotto in edicola Lottomio Speciale Estate 2014

“Con Draghi ci vediamo periodicamente, era già tutto a posto da prima. La stampa ha letto le parole del presidente della Bce in una chiave negativa per l’Italia e quindi il mio ‘non ci facciamo commissariare’ è sembrato una replica alla Bce, ma non è così”. Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi, commentando, al ritorno dall’aeroporto di Fiumicino dove si è recato per salutare il Papa in partenza per la Corea del Sud, il tenore dell’incontro in Umbria con il presidente della Bce.

“L’Italia -assicura Renzi- non è un osservato speciale, ve lo assicuro. Non è così”. Di consguenza, puntalizza ancora il premier, ogni accostamento tra l’attualità e la lettera recapitata nel 2011 al governo Berlusoni è del tutto improprio. “Io -si limita a osservare il presidente del Consiglio- nel 2011 non c’ero. Facevo il sindaco di Firenze”.

CopGIO_197

Oggi acquista in edicola LOTTOMIO SPECIALE ESTATE 2014 gioca con noi al lotto e al 10eLOTTO costa solo 1,70 euro !!!

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


quattro + 6 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie