Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto e 10eLotto: News vincite Lottomatica in Italia!

Commenti al concorso n. 114 del 23 settembre 2014…

LOTTO: DOPO L’AMBO SECCO 12.45 VINTO SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI SU TUTTE LE RUOTE A GRANDE RICHIESTA MAX DIAMANTE HA PREPARATO IL NUOVO AMBO UNICO DA GIOCARE NEI PROSSIMI 3 COLPI, TUTTO A PAGINA 2!

Comunicazione Italia

AMBETTO: SBANCATE LE RUOTE DI NAPOLI E ROMA LE PIU’ PREMIATE DALL’AMBETTO.

Con una puntualità da far invidia ai migliori orologi svizzeri, la sorte dell’ambetto sbanca una o più ruote in ciascun concorso. Nell’ultimo turno la fortuna dell’ambetto ha fatto tappa a Napoli e Roma, due delle 11 ruote più importanti per tradizione e vincite al lotto.

In sintesi, la ruota di Napoli è stata sbancata con un coefficiente del 125%, in altre parole le vincite hanno superato l’importo delle giocate di un bel 25% mentre sulla ruota della capitale la percentuale di sbanco si è assestata al 114%. A far esplodere il quantitativo delle vincite sono state principalmente le coppie, 1 e 45 su Napoli, derivate da giocate sui numeri 45-90, mentre a Roma l’uscita del 90 insieme al 2 ha favorito la formazione di coppie vincenti puntate con i numeri 1 e 90, il più piccolo insieme al più grande.

LOTTO: PREMIATO CON 28 MILA EURO UN TORINESE CHE HA CENTRATO UNA QUATERNA CON CINQUE NUMERI.

Ha sperato fino alla fine in un ricchissimo en plein da oltre 3 milioni di euro il giocatore torinese che ha centrato solo i primi quattro numeri estratti sulla ruota di Torino. Il pronostico era stato puntato con i numeri 4-8-16-77-78 sulla ruota del capoluogo piemontese con due euro di posta sulla sorte del terno, un euro su quella della quaterna e 50 centesimi sulla cinquina per un totale di 3,50 euro. Per colpa del numero 85, estratto “al posto” del 77, al giocatore torinese è andato un premio di 27.600 euro.

La ruota più fortunata dell’ultimo concorso è risultata quella di Roma che ha fatto vincere un milione di euro.

10eLOTTO: VINCITA DA 32 MILA EURO CENTRATA DA UN GIOCATORE DI FROSINONE CHE HA INDOVINATO NOVE DEI DIECI NUMERI PUNTATI CON UN SOLO EURO.

Con la più classica delle giocate al 10eLotto, quella da dieci numeri puntati con un solo euro di posta e che consente di poter vincere con ben sette diverse classi di premi, un giocatore di Isola Liri, famosissima località in provincia di Frosinone, ha vinto 31.915 euro per aver indovinato nove dei dieci numeri puntati su una delle estrazioni frequenti.

Il concorso del martedì si conferma il più ricco dei tre settimanali perché ormai distribuisce puntualmente un montepremi al di sopra di 20 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO: RESTANO ANCORA IN FONDO ALL’URNA I QUATTRO RITARDATARI CENTENARI CAPITANATI DALL’80 DI CAGLIARI LEADER CON 138 RITARDI.

Hanno collezionato l’ennesimo ritardo i quattro centenari rimasti ancorati sul fondo delle rispettive urne. Comincia ad assumere proporzioni sempre più interessanti il notevole ritardo del leader 80 di Cagliari che così porta a 138 il totale dei concorsi superati senza lasciarsi mai estrarre. Stessa sorte per gli altri tre centenari inseguitori dell’80 che incrementano il proprio ritardo fino a raggiungere: quota 129 estrazioni per l’88 di Milano, 126 per il 60 di Venezia e 110 per il 60 di Roma, il più giovane. A questo quartetto di centenari, con la prossima estrazione di giovedì si potrebbe aggiungere anche l’84 della ruota di Roma che è giunto fino a quota 99.

Complessivamente nell’ultimo concorso sui quattro centenari sono stati puntati circa 3 milioni di euro metà dei quali solo sull’80 di Cagliari.

LOTTO E 10eLOTTO: IN 114 CONCORSI VINTI AL LOTTO TRE MILIARDI E CENTOVENTISETTE MILIONI DI EURO.

Con il primo concorso d’autunno il montepremi delle vincite del lotto e 10eLotto è cresciuto di altri 27 milioni di euro fino a “toccare” quota tre miliardi e centoventisette milioni di euro. Un tesoro interamente distribuito ai giocatori più fortunati.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


6 + nove =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie