Iscriviti alla nostra Newsletter


LOTTO: 50 EURO OGGI, 50 EURO DOMANI...CON LOTTOMIO VINCI SPESSO !!! NEWS VINCITE IN ITALIA.

Commenti al concorso n. 105 del 2 settembre 2014

 OGGI IN EDICOLA LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ COSTA 1,70 EURO…COMPRALO !!!

AMBETTO: E’ LA RUOTA DI NAPOLI LA VERA REGINA DELLE VINCITE DELL’AMBETTO

 Le numerose vincite realizzate con i numeri estratti sulla ruota di Napoli e giocati con la sorte dell’ambetto hanno permesso perfino di sbancare la ruota partenopea. Per gli amanti dei numeri l’importo delle vincite è risultato del 123% rispetto a quello delle giocate. Le coppie più premiate sono risultate quelle composte dai numeri 4-49 e 2-71, determinate dalle estrazioni delle combinazioni, 3-49 e 3-71.

LOTTO:        CON 50 CENTESIMI DI PUNTATA UN LECCESE HA CENTRATO UNA QUATERNA DA 62 MILA EURO 

 Con i quattro numeri 10-20-21-30, estratti sulla ruota di Cagliari, un giocatore di Trepuzzi, località in provincia di Lecce, ha vinto 62.250 euro. La puntata vincente è stata giocata con una posta di 50 centesimi sulla sorte del terno e altri 50 su quella della quaterna per un totale di un euro.

A Torino invece, è stato sufficiente indovinare quattro dei cinque numeri puntati con una schedina del lottopiù da 5 euro ad un giocatore che ha vinto 50.596 euro con i numeri, 3-8-36-49-71 della ruota di Napoli.

10eLOTTO: UN GIOCATORE DI COSENZA HA CENTRATO IL NUMERO ORO CON UN PRONOSTICO DI SEI NUMERI E HA VINTO 53 MILA EURO   

 Un giocatore di Francavilla Marittima, comune della provincia di Cosenza, ha pronosticato, su una delle estrazioni frequenti, i sei “piccoli” numeri, 2-6-8-10-12-24, con 10 euro di puntata ordinaria e altrettanti dedicati al numero ORO. La dea bendata ha esaudito in pieno il desiderio del giocatore calabrese che in questo modo ha vinto 53.191 euro.

Con un montepremi di 21 milioni e 686 mila euro, l’ultimo concorso, per soli 15 mila euro, ha bruciato il precedente record delle vincite ottenuto nel concorso del 1 luglio scorso. Un ritorno dalle ferie veramente all’insegna della fortuna per tutti gli amanti del 10eLotto.

RITARDATARI LOTTO: SEMPRE PIU’ IN EVIDENZA IL NUOVO LEADER DEI RITARDATARI L’80 DI CAGLIARI CHE MANCA DA 129 CONCORSI     

Dopo l’estenuante ritardo del 5 di Palermo estratto il 21 agosto scorso dopo 161 concorsi, in pratica poco più di un anno di ritardo, adesso tocca all’80 di Cagliari, che ha ereditato la leadership,  concentrare l’attenzione dei giocatori amanti dei numeri con lunghissimo ritardo. L’80 di Cagliari, attuale capofila di tutti i numeri ritardatari ha già raggiunto quota 129 e precede nella classifica altri tre numeri con ritardo centenario, l’88 di Milano che manca da 120 concorsi, e il 60 che manca rispettivamente, sulla ruota di Venezia da 117 concorsi e su quella di Roma da 101 estrazioni.

LOTTO E 10eLOTTO: QUASI 2,9 MILIARDI DI EURO DI VINCITE NEI PRIMI OTTO MESI DEL 2014

E’ corsa al record, nei primi otto mesi del 2014 sono stati vinti poco meno di 2,9 miliardi di euro. Con questo ritmo le previsioni di fine anno potrebbero concretizzarsi a due-trecento milioni di euro oltre la splendida soglia dei quattro miliardi.

L’”accantonamento” dell’ultimo concorso ammonta a 30 milioni di euro, frutto delle vincite dei giochi del lotto e soprattutto del 10eLotto che continua a stupire per la grande quantità di vincite erogate.

CopGIO_197

 

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


8 + = sedici

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie