Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: News vincite Lottomatica in Italia.

Commenti al concorso n. 113 del 20 settembre 2014…

OGGI SU LOTTOMIO DEL LUNEDI’ NON PERDERE IL MINI SISTEMA 40 NUMERI IN 8 CINQUINE PUOI GIOCARLO AL LOTTO E AL 10eLOTTO

Comunicazione Italia

AMBETTO: PARITA’ DI BILANCIO VINCITE/GIOCATE SULLA SORTE DELL’AMBETTO DI FIRENZE GRAZIE ALL’USCITA DEL 39 PRIMO RITARDATARIO DI RUOTA.

Con i suoi 59 concorsi di ritardo il 39 era il capolista ritardatario e di conseguenza il numero più atteso della ruota di Firenze. L’estrazione del 39 come primo dei cinque numeri usciti dall’urna gigliata, ha favorito la formazione di numerose vincite con tutte le sorti e in special modo con quella dell’ambetto. Su quest’ultima sorte l’importo complessivo delle vincite ha raggiunto esattamente quello delle giocate determinando una parità di bilancio, un ottimo risultato per i giocatori.

LOTTO: DUE TERNI SECCHI DA 45 MILA EURO CENTRATI A ROMA E FROSINONE SI CONTENDONO LA POSIZIONE PIU’ PRESTIGIOSA NELLA CLASSIFICA DELLE VINCITE.

Con due giocate identiche nella scelta della sorte, nel quantitativo dei numeri e nell’importo delle puntate, due fortunati giocatori, uno di Roma e un altro di Frosinone, hanno vinto ciascuno 45 mila euro. I due terni secchi vincenti, puntati entrambi con 10 euro, sono stati pronosticati con i numeri, 48-73-78 della ruota di Venezia dal giocatore romano e, 10-18-70 dal ciociaro sulla ruota di Firenze.

Sulla ruota di Cagliari, dove moltissimi giocatori attendevano l’uscita dell’80, è stato estratto il 90 che non ha assolutamente deluso i giocatori che hanno comunque vinto oltre 1,7 milioni di euro. Ma la ruota sarda non è l’unica dove sono state realizzate vincite interessanti, infatti, in altre tre ruote, Nazionale, Palermo e Milano, il montepremi compartimentale è risultato superiore a un milione di euro. Tutte le vincite centrate sulle 11 ruote nell’ultimo concorso hanno totalizzato un montepremi superiore a 11 milioni di euro.

10eLOTTO: CON SETTE NUMERI UN GIOCATORE DI BRESCIA HA CENTRATO UNA VINCITA DI 128 MILA EURO.

Con i sette numeri, 51-53-54-55-56-57-59, tutti appartenenti alla decina del 50, un giocatore di Roccafranca, in provincia di Brescia, ha vinto 127.660 euro a fronte di una puntata di 30 euro. La singolare combinazione vincente è stata puntata con precisione millimetrica proprio sull’estrazione frequente dove poi sono stati estratti tutti e sette i numeri del pronostico del giocatore bresciano.

Nell’ultimo concorso sono state realizzate tante altre bellissime vincite. Un giocatore di Villapiana nel cosentino ha vinto 63.830 euro per aver indovinato nove dei dieci numeri puntati con due euro, esattamente il doppio di altri due fortunati giocatori emiliani, uno di Parma e un altro di Reggio Emilia, che hanno vinto 31.915 euro.

Queste vincite sono risultate le più ricche tra tutte quelle realizzate nelle due giornate di competenza del concorso che si è concluso sabato in cui sono stati riconosciuti due milioni e mezzo di vincitori che complessivamente hanno vinto 17,9 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO: L’80 DI CAGLIARI RAGGIUNGE 137 RITARDI E PER L’OCCASIONE SFIORA UN MILIONE E MEZZO DI EURO DI RACCOLTA.

Nessuna traccia negli esiti delle ultime estrazioni dei quattro ritardatari centenari. Continua quindi l’attesa dei giocatori che puntano principalmente sui numeri che hanno accumulato grandi assenze. La pole position della griglia dei grandi ritardatari è sempre presidiata dall’80 di Cagliari che ha già accumulato 137 assenze. Oltre ad incrementare il quantitativo di ritardi, l’80 è anche il numero di gran lunga preferito nelle giocate, infatti solo nell’ultimo concorso su questo numero sono state puntate numerose giocate per un importo complessivo che sfiora il milione e mezzo di euro.

In scia all’80 di Cagliari si trova sempre l’88 della ruota di Milano che ad oggi ha raggiunto 128 ritardi, 3 in più del 60 di Venezia che è presente in classifica con 125 estrazioni di ritardo, chiude la parata un altro numero 60, quello che manca sulla ruota di Roma da 109 concorsi.

Il concorso di sabato 20 settembre è stato fatale per il 39 di Firenze, co-capolista dei ritardatari delle ruota gigliata insieme al 26 che adesso guida da solo la classifica di ruota con 60 assenze all’attivo.

LOTTO E 10eLOTTO: TRE MILIARDI E CENTO MILIONI DI EURO E’ IL NUOVO TOTALE DELLE VINCITE DEL 2014 AL 20 SETTEMBRE.

Ha toccato esattamente quota tre miliardi e cento milioni di euro il nuovo totale del montepremi delle vincite già realizzate fino al 20 settembre del 2014 con i giochi del lotto e 10eLotto.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


quattro + = 9

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie