Iscriviti alla nostra Newsletter


News vincite in Italia da Lottomatica, oggi acquista Lottomio in edicola!

Commenti al concorso n. 110 del 13 settembre 2014…

LOTTO: OGGI SU LOTTOMIO DEL LUNEDI’ A PAGINA 2 FABIO FELICI PROPONE LA QUATERNA PIU’ RICCA DELLA STORIA 4 NUMERI D’ORO PER TENTARE LA VINCITA SU RUOTA OPPURE SU TUTTE.

Comunicazione Italia

AMBETTO: SFIORATA L’USCITA DEL 61 PRIMO RITARDATARIO SU VENEZIA  – NE APPROFITTANO I GIOCATORI DELL’AMBETTO CHE COSI’ SBANCANO LA RUOTA LAGUNARE.

Con l’uscita del 61 sulla ruota di Venezia è stata solo sfiorata la clamorosa estrazione del primo ritardatario, il 60 che manca da ben 122 concorsi. A gioire di questa situazione sono stati i giocatori dell’ambetto che, grazie alle caratteristiche di questa nuova sorte che premia chi indovina i numeri vicini con approssimazione di una unità per difetto e per eccesso, hanno raccolto il massimo dei frutti riuscendo perfino a sbancare la contabilità del comparto veneto. Tirando le somme si calcola che l’importo delle vincite è risultato superiore a quello delle giocate di un netto 132%. Complice del 61 in questo piacevole epilogo delle estrazioni è stato anche il numero 85, in assoluto il numero con il maggiore ritardo estratto proprio dall’urna di Venezia.

LOTTO: ASCOLI PICENO LA CITTA’ DELLA FORTUNA GRAZIE ALLE TOP VINCITE CENTRATE AL LOTTO E 10eLOTTO – A GROTTAMMARE IL TERNO PIU’ RICCO DEL CONCORSO.

157 mila vincitori per un montepremi di 7 milioni di euro. Questa la sintesi degli esiti dell’ultimo concorso, un risultato molto importante per i giocatori del lotto. Tra tutti questi vincitori il più fortunato di tutti è stato un giocatore di Grottammare, località balneare in provincia di Ascoli Piceno, che ha centrato un terno puntato sulla ruota di Napoli con una posta di 4 euro sulla sorte dell’ambo e altri quattro euro su quella del terno. La vincita, risultante dall’epilogo di questa positiva intuizione, ammonta a 19 mila euro e con questo importo il giocatore della costa Picena ha conquistato la prima posizione della classifica delle vincite attribuite nell’ultimo concorso.

10eLOTTO: VINCITA DA 106 MILA EURO CENTRATA AD ASCOLI PICENO CON UNA COMBINAZIONE DI SEI NUMERI.

Con i sei numeri, 20-22-24-25-27-28, puntati con una posta di 50 euro su una delle estrazioni frequenti, un giocatore di Maltignano, comune in provincia di Ascoli Piceno ai confini tra Marche e Abruzzo, ha vinto 106.383 euro.

Con questo premio il fortunato giocatore marchigiano ha conquistato la pole position della classifica dei vincitori del 10eLotto dell’ultimo concorso superando anche un altro fortunato giocatore sardo di Olbia che ha vinto 85.106 euro con una puntata su una combinazione di sette numeri.

Solo nell’ultimo concorso il 10eLotto ha fatto vincere 17,2 milioni di euro alle 2,4 milioni di vincite centrate.

RITARDATARI LOTTO: NESSUN CAMBIAMENTO IN TESTA ALLA CLASSIFICA DEI RITARDATARI CON L’80 DI CAGLIARI CHE PRIMEGGIA CON 134 CONCORSI DI RITARDO.

Dopo l’estrazione di sabato 13 settembre rimane intatta la posizione dei primi dieci ritardatari di cui quattro centenari capitanati dall’80 che manca sulla ruota di Cagliari da 134 estrazioni. In assoluto il numero più “anziano” è stato estratto sulla ruota di Venezia, è l’85 che è ritornato dopo 55 concorsi di ritardo.

L’80 di Cagliari, salito fino a quota 134 ritardi, precede di nove lunghezze l’88 della ruota di Milano in ritardo da 125 concorsi. Si confermano anche i due numeri 60 in ritardo da 122 e 106 estrazioni rispettivamente sulle ruote di Venezia e Roma.

LOTTO E 10eLOTTO: SUPERATO DI OLTRE 10 MILIONI DI EURO L’IMPORTO DI 3 MILIARDI DEL FANTASTICO MONTEPREMI DEL LOTTO E 10eLOTTO NEL 2014.

Il 2014 è stato e sarà ancora di più un anno fantastico per i giocatori del lotto e 10eLotto. Dopo i primi 110 concorsi, esattamente il periodo dei primi otto mesi e mezzo, i giocatori del lotto hanno vinto oltre 3 miliardi di euro, un ricchissimo montepremi destinato a crescere ancora di molto e sempre più velocemente.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− quattro = 1

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie