Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto e 10eLotto: News Lottomatica vincite in Italia.

Commenti al concorso n. 117 del 30 settembre 2014…

VUOI TENTARE LA VINCITA AL 10eLOTTO CON UNA DECINA STUDIATA DA MAX DIAMANTE? OGGI SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ A PAGINA 2 TROVI I 10 NUMERI SELEZIONATI DA GIOCARE CON UN SOLO EURO OPPURE CON 2 EURO INSERENDO IL NUMERO D’ORO. DA NON PERDERE!

Comunicazione Italia

AMBETTO:  SBANCO SUPER DELLA RUOTA DI ROMA CON LE VINCITE DELL’AMBETTO CHE SUPERANO LE GIOCATE DI SEI VOLTE.

La miscela che ha fatto esplodere le vincite sulla ruota di Roma è stata innescata dalla contemporanea uscita dell’84, secondo ritardatario centenario, insieme al 61, numero di una unità superiore al 60 attuale capofila ritardatario sulla ruota capitolina. In conseguenza di queste estrazioni si sono create le condizioni ideali per la formazione di numerose coppie ambetto vincenti. Rilevante anche l’apporto degli altri numeri estratti sempre dall’urna di Roma tra cui il mitico 90. La formazione di queste numerosissime vincite ha determinato una percentuale di sbanco di circa il 600%, in altre parole si può affermare che l’importo delle vincite è risultato superiore di ben sei volte rispetto a quello delle giocate.

Anche i giocatori della ruota di Torino possono ritenersi molto soddisfatti per aver ottenuto il 162% di quota di sbanco.

LOTTO: DOPPIETTA DI QUATERNE PER UN TOTALE DI 125 MILA EURO CENTRATA A TRAPANI CON UNA PUNTATA SU TUTTE LE RUOTE.

Forse è stata la voglia di poter raddoppiare il piacere della vincita la leva che ha spinto un fortunato giocatore di Calatafimi Segesta, storica località in provincia di Trapani, a puntare su due quaterne identiche e centrare di conseguenza una doppia vincita da 62.250 euro per un importo totale di 124.500 euro. Per conquistare questo premio molto interessante, il giocatore siciliano ha pronosticato i numeri, 27-38-67-84 e li ha puntati su tutte le ruote con due distinte giocate, ciascuna da 5 euro di posta sulla sorte del terno e altri 5 euro su quella della quaterna per un totale di 10 euro. Queste due giocate sono risultate vincenti con i numeri estratti sulla ruota di Bari.

Il gioco del lotto chiude in bellezza anche il mese di settembre con un montepremi complessivo di 125 milioni di euro. Nell’ultimo concorso di martedì sono stati vinti 10 milioni di euro, 2 dei quali solo sulla ruota di Roma per l’uscita dell’84, secondo ritardatario di ruota.

10eLOTTO: LA FORTUNA HA FATTO TAPPA SULLA CAPITALE E GRAZIE A SEI NUMERI FORTUNATI E AL NUMERO ORO HA CONSEGNATO UNA VINCITA SUPERIORE A MEZZO MILIONE DI EURO.

Il destinatario della bellissima vincita di 532 mila euro è un romano che ha sfidato la sorte del 10eLotto con la giocata dei sei numeri: 7-12-19-27-28-29. Il fortunato vincitore, convinto della validità del proprio pronostico, ha puntato, su una delle estrazioni frequenti, 100 euro di posta ordinaria più altri 100 sull’opzione numero ORO. E grazie proprio a questa splendida intuizione che il giocatore ha centrato la bellissima vincita di importo superiore a mezzo milione di euro.

Ottimo risultato anche per un altro giocatore del 10eLotto che, come per il vincitore di Roma, ha indovinato il proprio pronostico composto da sei numeri. L’autore di questa seconda vincita è un giocatore di Angri, in provincia di Salerno, che ha vinto 106.383 euro puntando i propri numeri sull’estrazione serale.

Ammonta complessivamente a 20,9 milioni di euro il montepremi assegnato dal 10eLotto solo nell’ultimo concorso di martedì.

RITARDATARI LOTTO: E’ USCITO UN ALTRO CENTENARIO MA NON E’ L’80 DI CAGLIARI CHE CONTINUA LA CORSA E RAGGIUNGE QUOTA 141 RITARDI.

Per il secondo concorso consecutivo è stato estratto un ritardatario centenario. Dopo l’88 di Milano uscito dopo 130 ritardi nel concorso di sabato, nell’ultima estrazione di martedì è toccato all’84, quarto e ultimo centenario della classifica generale con 101 ritardi maturati sulla ruota di Roma. Adesso di ritardatari centenari ne sono rimasti solo tre e sempre capitanati dall’80 di Cagliari, leader indiscusso che ha resistito finora per 141 estrazioni e sembra non volerne sapere di lasciarsi estrarre. In conseguenza alla “caduta” dei due centenari è aumentata ancora di più la visibilità sul numero 80 al punto che in un solo concorso ha incrementato la raccolta fino a superare l’importo di 1,7 milioni di euro, praticamente un aumento di quota a due cifre, circa il 10%.

Nel riepilogo della classifica dei maggiori ritardatari, dopo l’80 di Cagliari, la seconda posizione è occupata dal 60 di Venezia cha manca da 129 concorsi seguito dall’altro 60, quello in ritardo sulla ruota di Roma da 113 concorsi.

Intanto il 18 di Torino, in ritardo da 99 concorsi, si sta preparando ad entrare nell’area dei centenari.

LOTTO E 10eLOTTO: IL MESE DI SETTEMBRE SI CHIUDE ALLA GRANDE CON 3,2 MILIARDI DI PREMI ASSEGNATI NEI PRIMI NOVE MESI DEL 2014.

Archiviato anche il terzo trimestre del 2014. In questi primi 9 mesi del corrente anno sono state realizzate numerosissime vincite premiate con una somma complessiva di tre miliardi e duecento quindici milioni di euro. Questo splendido risultato lascia prevedere in almeno 4,3 milioni di euro l’ammontare del montepremi totale del 2014.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


4 − = due

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie