Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto e 10eLotto: News Lottomatica vincite in Italia.

Commenti al concorso n. 118 del 2 ottobre 2014…

OGGI SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI A PAGINA 3 NON PERDERE LA TECNICA (80) VOGLIA DI VINCERE DI CARMINE LOTTO PER TENTARE LA VINCITA DI AMBI E TERNI SECCHI!

Comunicazione Italia

AMBETTO:  SBANCATA LA RUOTA DI MILANO ANCORA UNA VOLTA L’AMBETTO RIESCE A STUPIRE I TANTISSIMI GIOCATORI AFFEZIONATI.

Una coppia di numeri che ha contribuito pesantemente allo sbanco della ruota di Milano da parte dell’ambetto è stata quella composta dai numeri 28-82, due numeri vertibili presenti anche nella parte alta della classifica dei ritardatari sulla ruota lombarda. Questo pronostico è stato premiato dall’ambetto per l’uscita dei numeri 27-82.

Il coefficiente di sbanco calcolato sulla ruota di Milano ha raggiunto il 116%, a tanto ammonta il valore percentuale derivato dal rapporto delle maggiori vincite con le giocate.

LOTTO: UN GIOCATORE DI ROMA E UN ALTRO DELL’AQUILA HANNO VINTO 50 MILA EURO CIASCUNO GRAZIE AL LOTTOPIU’.

Hanno fatto sicuramente la scelta migliore i due giocatori, uno di Nettuno in provincia di Roma e l’altro di Sulmona nell’aquilano, che hanno scelto di giocare al lotto facendo ricorso a due schedine del Lottopiù da 5 numeri / 5 euro. Per colpa di un solo numero non indovinato sulla ruota di Roma, i due pronostici, 6-18-24-37-42 puntato dal giocatore laziale e 9-18-24-42-75 pronosticato dal giocatore abruzzese, sono risultati entrambi vincenti con la sorte della quaterna. Grazie all’utilizzo delle schedine del Lottopiù, il premio originario di 27 mila euro è stato elevato fino a 50.596 euro per ciascuno dei due fortunati giocatori.

10eLOTTO: PRIMO PREMIO DI 64 MILA EURO VINTO DA UN GIOCATORE DI TORINO CON UNA PUNTATA DI DUE EURO SULL’ESTRAZIONE SERALE.

Per conquistare l’invidiabile record di vincita più ricca del concorso, a un giocatore del 10eLotto di Mazzè in provincia di Torino, è stato sufficiente pronosticare dieci numeri con una puntata di due euro sull’estrazione serale, quella abbinata al lotto. Il fortunato giocatore piemontese, che ha indovinato nove dei dieci numeri pronosticati, ha vinto 63.830 euro.

I tantissimi giocatori, che hanno centrato almeno una delle 2,6 milioni di vincite nell’ultimo concorso del 10eLotto, hanno partecipato alla suddivisione del ricchissimo montepremi di importo complessivo di 19 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO: IL 18 DI TORINO DIVENTA CENTENARIO MENTRE LA RACCOLTA DELL’80 DI CAGLIARI LEADER DEI RITARDATARI CHE MANCA DA 142 CONCORSI VOLA FINO A DUE MILIONI DI EURO.

Il 18 della ruota di Torino ha raggiunto 100 ritardi e va a rimpiazzare, seppur parzialmente, l’uscita dei due centenari estratti nei concorsi di fine settembre. Il 18 va ad occupare la quarta posizione nella classifica generale dei ritardatari che vede sempre più in alto e sempre più giocato, il numero 80 della ruota di Cagliari che taglia il nuovo traguardo di due milioni di euro di incasso contemporaneamente al raggiungimento di 142 concorsi di ritardo. Più incasso vuol dire più premi da assegnare al momento dell’estrazione dell’80 che in questo momento si possono stimare in una cifra complessiva di circa 25-30 milioni di euro.

Al momento la situazione in classifica dei quattro centenari, con l’80 di Cagliari leader sempre più in evidenza, vede in seconda e terza posizione la coppia dei numeri 60 cha manca sulle ruote di Venezia e Roma rispettivamente da 130 e 114 concorsi. Chiude la formazione del quartetto dei centenari la new entry 18 della ruota di Torino.

LOTTO E 10eLOTTO: PARTE BENE IL MESE DI OTTOBRE CON IL MONTEPREMI DEL 2014 GIA’ A QUOTA TRE MILARDI E DUECENTO QUINDICI MILIONI DI EURO.

Il totalizzatore delle vincite del 2014, dei giochi del lotto e 10eLotto, ha registrato un incremento di altri 25 milioni di euro, frutto delle vincite realizzate dell’ultimo concorso. Adesso, dopo il primo concorso di ottobre, il valore aggiornato del montepremi totale ammonta a tre miliardi e duecento quarantuno milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


3 + otto =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie