Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto e 10eLotto: News Lottomatica vincite in Italia.

Commenti al concorso n. 121 del 9 ottobre 2014…

ECCEZIONALE VINCITA A PAGINA 2DI MAX DIAMANTE CON L’AMBO 70.80 VINTO SU CAGLIARI CON 91 VLP!, OGGI ACQUISTA LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ CI SONO TANTI ALTRI BEI NUMERI DA VINCERE!

Comunicazione Italia

AMBETTO:  TORINO GENOVA E CAGLIARI TRE RUOTE DOPPIAMENTE SBANCATE DAI GIOCATORI DELL’AMBETTO.

Tre ruote su undici sbancate con vincite che hanno superato il doppio delle giocate. Nell’ultimo concorso le ruote di Torino, Genova e Cagliari sono state baciate dalla fortuna dell’ambetto in maniera superlativa. Sul comparto torinese le vincite hanno superato le giocate con una percentuale del 277%, in altre parole si può affermare che l’importo delle vincite ha quasi triplicato quello puntato sulla sorte dell’ambetto. A provocare questo piacevole fenomeno sono state le numerose coppie vincenti che si sono formate con l’uscita del 18, secondo centenario estratto dopo 102 concorsi.

Altri eccellenti risultati di raddoppio sono stati raggiunti sulle ruote di Genova, principalmente con la premiazione della coppia 9-90 derivata dall’uscita dei numeri 10-90 e sulla ruota sarda con le numerose coppie generate dall’uscita del numero 80, primo ritardatario, combinato con gli altri quattro numeri della combinazione estratta.

LOTTO: QUATERNA DA 93 MILA EURO CENTRATA A BOLOGNA CON 5 NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA DI TORINO – GRAZIE ALL’USCITA DELL’80 SU CAGLIARI E’ STATO DISTRIBUITO UN MONTEPREMI DI 35,5 MILIONI DI EURO.

Un giocatore della provincia di Bologna, precisamente di San Giovanni in Persiceto, ha puntato 33,50 euro sulla combinazione, 18-19-23-24-72 della ruota di Torino e ha vinto 93 mila euro con una quaterna sfiorando una cinquina clamorosa. La puntata è stata frazionata sulle sorti dell’ambo con 20 euro, del terno con 10 euro, della quaterna con 3 euro e infine sulla sorte della cinquina è stata scelta una posta di 50 centesimi. Per colpa del numero 23, unico non indovinato, perché sul comparto piemontese è uscito il 29, è sfumata una possibile vincita milionaria.

Altre due quaterne, puntate con poste da 50 centesimi ciascuna, una premiata con 64.750 euro con i numeri estratti sulla ruota di Cagliari e un’altra con 62.250 euro grazie alla combinazione indovinata sulla ruota di Napoli, sono state indovinate rispettivamente a Milano e Omegna in provincia di Verbano-Cusio-Ossola.

Non solo ricche quaterne, il concorso di giovedì 9 ottobre ha regalato anche una cinquina da 32.385 euro, puntata su tutte le ruote con soli 5 centesimi, a un giocatore di Salgareda in provincia di Treviso.

L’uscita del primo ritardatario, l’80 sulla ruota di Cagliari, ha contribuito alla formazione della maggior parte delle 357 mila vincite che sono state premiate con un ricchissimo montepremi di 35 milioni e mezzo di euro.

10eLOTTO: 64 MILA EURO DI VINCITA A UN GIOCATORE DI CALTANISSETTA PER AVER INDOVINATO NOVE DEI DIECI NUMERI PUNTATI SULL’ESTRAZIONE SERALE.

Un giocatore di Niscemi, noto comune della provincia di Caltanissetta, ha indovinato nove dei dieci numeri puntati sull’estrazione serale con una posta di quattro euro con l’opzione numero ORO. Il giocatore siciliano ha vinto 63.830 euro nonostante non abbia indovinato il numero ORO. Stessa modalità di vincita anche per un altro giocatore, residente a Cassano allo Ionio in provincia di Cosenza, che è stato premiato con 31.915 euro a fronte di una puntata di un solo euro su una delle estrazioni frequenti.

Solo nell’ultimo concorso il 10eLotto ha premiato 2,4 milioni di giocatori con un montepremi complessivo di 17 milioni e mezzo di euro.

RITARDATARI LOTTO: ESTRATTO L’80 DI CAGLIARI DOPO 144 CONCORSI DI RITARDO – LA CADUTA DELLA TESTA DI SERIE E’ STATA PREMIATA CON 23 MILIONI DI EURO DI VINCITE.

23,5 dei 35,5 milioni di euro totali, vinti nell’ultimo concorso, sono da attribuire all’uscita della testa di serie dei ritardatari, l’80 della ruota di Cagliari estratto dopo un lunghissimo ritardo durato 144 concorsi. L’80 è stato il primo numero ad uscire dall’urna cagliaritana, il suo ritorno è stato accolto con immenso piacere dai tantissimi giocatori che lo stavano attendendo da un po’ di tempo.

Insieme all’80 l’ultimo concorso è stato quello risolutivo anche per un altro centenario, il 18 di Torno che mancava da 102 concorsi.

Cambia drasticamente il panorama dei numeri ritardatari centenari che vede solo una coppia di numeri 60 al di sopra di quota 100. Di questi due numeri che compongono la nuova classifica svetta il 60 di Venezia che eredita il testimone di leader per i suoi 133 ritardi accumulati finora, seguito dall’altro 60 in ritardo sulla capitale da 117 concorsi.

A breve, per ripristinare il podio dei ritardatari potrebbe arrivare per occupare la terza posizione il 61 di Genova che attualmente staziona a quota 97.

LOTTO E 10eLOTTO: CON UN SOLO COLPO IL MONTEPREMI DEL 2014 SALE DI 53 MILIONI DI EURO E RAGGIUNGE 3 MILIARDI E 352 MILIONI DI EURO.

Grazie soprattutto all’uscita del primo ritardatario, l’80 sulla ruota di Cagliari, l’ultimo concorso ha contribuito con 53 milioni e mezzo di euro all’incrementato del montepremi complessivo del 2014 che, dopo meno di 9 mesi e mezzo e 121 concorsi già eseguiti, ha già raggiunto l’incredibile cifra di 3 miliardi e 352 milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− 4 = quattro

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie