Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto e 10eLotto: News Lottomatica vincite in Italia.

Commenti al concorso n. 121 del 9 ottobre 2014…

DA NON PERDERE SU LOTTOMIO DEL LUNEDI’ L’AMBO PIU’ VINCENTE SU RUOTA SECCA E QUELLO MAI USCITO IN ESCLUSIVA A PAGINA 4

Comunicazione Italia

10eLotto: vinti 80 mila euro a Bologna con una puntata da 2 euro, grazie al numero Oro.

Deve ringraziare la scelta effettuata sull’opzione numero ORO il giocatore di Bologna che ha vinto 79.723 euro indovinando solo nove dei dieci numeri pronosticati su una delle estrazioni frequenti con una posta complessiva di due euro. Stessa scelta fortunata dell’opzione numero ORO anche per un altro giocatore che ha vinto 53.191 euro con una combinazione di 6 numeri. Il fortunato autore di questa giocata vincente è di Sassari e ha centrato il proprio obiettivo puntando la propria combinazione, anche in questo caso, su una delle estrazioni frequenti. Anche il concorso che si è concluso sabato è stato molto ricco per due milioni e mezzo di vincitori che hanno vinto complessivamente un montepremi di 18 milioni e 224 mila euro.

Lotto: vinti 217 mila euro a Messina con il Lottopiù.

Con una schedina del Lottopiù dal taglio fisso di 4 euro per puntate da 4 numeri, un giocatore di Rometta Marea, comune del messinese, ha centrato sulla ruota Nazionale una bellissima quaterna premiata con 216.600 euro. La combinazione vincente che ha gratificato il giocatore siciliano risulta composta dai numeri, 5-13-18-52. Perché il giocatore di Messina ha utilizzato una schedina del Lottopiù per puntare sul proprio pronostico di 4 numeri? Semplice, con questa scelta oculata l’autore della fortunata giocata ha quasi raddoppiato l’importo della vincita se confrontata con una vincita tradizionale che in questo caso sarebbe stata di 125 mila euro per la stessa giocata. Per apprezzare ancora di più l’eccellenza del Lottopiù è sufficiente riflettere sulla seconda vincita realizzata nell’ultimo concorso da un giocatore della provincia di Lecce, esattamente di Taurisano. Nonostante il giocatore pugliese abbia puntato complessivamente 5 euro sulla combinazione composta dai numeri, 7-8-52-78 della ruota di Roma, indovinando tutti e quattro i numeri, con la quaterna ha vinto “solo”

Lotto e 10eLotto: con un solo colpo il montepremi del 2014 sale di 53 milioni di euro raggiungendo 3 miliardi e 352 milioni di euro.

Con i 29 milioni di euro, frutto delle vincite realizzate solo nell’ultimo concorso di sabato con i due giochi del lotto e 10eLotto, il montepremi complessivo delle vincite già distribuite in questa prima parte del 2014 ammonta già a tre miliardi e trecento ottanta milioni di euro, un tesoro dalle proporzioni eccezionali.

Ambetto: sfiorata l’uscita del 60 su Venezia ma i giocatori dell’ambetto gioiscono comunque grazie al 59.

Non solo non hanno perso nessuna occasione i giocatori dell’ambetto nell’apprendere che il primo ritardatario, il 60 della ruota di Venezia, nonostante il lunghissimo ritardo accumulato non sia uscito durante l’estrazione di sabato sera anzi, hanno gioito quando è uscito il 59, numero perfetto per i pronostici fatti con l’ambetto e puntati sul 60. La coppia più premiata è stata quella composta dai numeri 59-70, perché puntata con i numeri, 60-70. In sintesi le vincite ottenute sulla ruota di Venezia hanno totalizzato lo stesso importo di quello giocato, determinando una perfetta parità di bilancio.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


3 − = due

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie