Iscriviti alla nostra Newsletter


Il lotto di Fulvio: non esce l'80 centenario da 143 estrazioni. GRATIS previsione con l'80 !!!

RITARDATARI LOTTO: IL 18 DI TORINO DIVENTA CENTENARIO MENTRE LA RACCOLTA DELL’80

DI CAGLIARI LEADER DEI RITARDATARI CHE MANCA DA 143 CONCORSI VOLA FINO A DUE MILIONI DI EURO

 Il 18 della ruota di Torino ha raggiunto 101 ritardi e va a rimpiazzare, seppur parzialmente, l’uscita dei due centenari estratti nei concorsi di fine settembre. Il 18 va ad occupare la quarta posizione nella classifica generale dei ritardatari che vede sempre più in alto e sempre più giocato, il numero 80 della ruota di Cagliari che taglia il nuovo traguardo di due milioni di euro di incasso contemporaneamente al raggiungimento di 142 concorsi di ritardo. Più incasso vuol dire più premi da assegnare al momento dell’estrazione dell’80 che in questo momento si possono stimare in una cifra complessiva di circa 25-30 milioni di euro.

Al momento la situazione in classifica dei quattro centenari, con l’80 di Cagliari leader sempre più in evidenza, vede in seconda e terza posizione la coppia dei numeri 60 che manca sulle ruote di Venezia e Roma rispettivamente da 130 e 114 concorsi. Chiude la formazione del quartetto dei centenari la new entry 18 della ruota di Torino.

LA GIOCATA ” GRATIS ”  CON L’ 80 – SU CAGLIARI E TUTTE:

3.80 – 6.80 – 9.80 QUATERNA SECCA 3.6.9.80 PER 3 COLPI !!!

Comunicazione Italia

Oggi acquista Lottomio Del Lunedì la rivista più venduta in Italia sui giochi del Lotto, 10eLOTTO, Superenalotto e Eurojackpot. Costa solo 1,80 euro !!!

 

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− 4 = quattro

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie