Iscriviti alla nostra Newsletter


RITARDATARI LOTTO: CONTINUA LA SINGOLARE CORSA AL RITARDO DEI NUMERI 60 SULLE RUOTE DI VENEZIA E ROMA.

Due numeri uguali, appartenenti a due ruote diverse, i soli e grandi protagonisti della cronaca dei ritardatari centenari presenti in questo momento. La classifica dei ritardatari parla chiaro, in prima posizione, con un lunghissimo score che si sta incrementando da 140 concorsi, si trova il numero 60 che risulta assente sulla ruota di Venezia. Ma la notizia non è solo questa, perché al 60 di Venezia si affianca/contrappone un altro numero 60, quello in ritardo sulla ruota di Roma da 124 turni.

Per il momento questa coppia è composta dai due unici ritardatari centenari del momento, per trovare il terzo numero in classifica occorre scendere di ben 37 posizioni, fino a quota 87 dove “risiede” il 14 di Cagliari.

Ovviamente il tandem dei numeri 60 ha catturato ancora di più la simpatia dei giocatori amanti dei ritardatari che solo nell’ultimo concorso, davanti all’enigma di quale numero 60 potrebbe uscire per primo, nel dubbio hanno puntato complessivamente due milioni e mezzo di euro su entrambi i numeri.

Comunicazione Italia

Oggi acquista Lottomio Del Lunedì la rivista più venduta in Italia sui giochi del Lotto, 10eLOTTO, Superenalotto e Eurojackpot. Costa solo 1,80 euro !!!

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ due = 6

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie