Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto e 10eLotto: News Lottomatica vincite in Italia.

Commenti al concorso n. 133 del 6 novembre 2014…

TENTA LA FORTUNA CON LA NUOVA GIOCATA A CURA DI FABIO FELICI “LA DECINA PREFERITA DEL MESE DI NOVEMBRE” LA NOSTRA IPOTESI E’ CHE QUESTA DECINA POSSA REGALARCI BELLE VINCITE, GIOCALA NELLE ESTRAZIONI DI SABATO E MARTEDI’!!!

Comunicazione Italia

LOTTO:TERNO SECCO DA 40 MILA EURO CENTRATO A LIVORNO CON TRE NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA DI CAGLIARI.

Quello di giovedì 6 novembre è stato un concorso all’insegna di numerosi terni, infatti, ben nove vincite della “Top Ten” sono state realizzate con la sorte del terno e con larga preferenza delle ruote di Napoli e Cagliari e proprio su quest’ultima ruota è stato centrato il terno più ricco del concorso  con la combinazione composta dai numeri, 16-34-59, puntata da un giocatore livornese con 9 euro di posta solo sulla sorte del terno. Questo terno secco è stato premiato con una vincita di 40.500 euro.

10eLOTTO: VINCITA DA 64 MILA EURO CENTRATA DA UN GIOCATORE DI TRIESTE CON UNA PUNTATA DI DUE EURO.

Grazie ai nove numeri indovinati dei dieci puntati, un giocatore di Trieste ha vinto 63.830 euro al 10eLotto. Per conquistare questo premio, il fortunato giocatore friulano ha scelto di puntare sull’estrazione serale con una posta di due soli euro.

Con una giocata simile da dieci numeri, ma questa volta indirizzata su una delle estrazioni frequenti, un giocatore di Roma, con l’unico euro di puntata e nove numeri indovinati, ha vinto 31.915 euro.

In totale nell’ultimo concorso sono stati premiati due milioni e mezzo di giocatori che hanno vinto complessivamente oltre 17 milioni e mezzo di euro.

RITARDATARI LOTTO: CORRE DA SOLO IL 60 DELLA RUOTA DI ROMA CHE RAGGIUNGE QUOTA 129 CONCORSI DI RITARDO.

Continua la resistenza del 60 della ruota di Roma che è rimasto in fondo all’urna e non si è lasciato estrarre neanche durante l’ultimo concorso di giovedì 6. Il 60 raggiunge così quota 129 ritardi, in altri termini un’assenza che dura da ben dieci mesi.

Unico ritardatario centenario in carica al momento, il 60 monopolizza tutte le preferenze dei giocatori appassionati dei pronostici con i numeri ritardatari. Solo nell’ultimo concorso sul 60 sono state indirizzate numerose giocate per un importo complessivo di raccolta superiore a un milione e mezzo di euro, importo che ha consentito al 60 di sorpassare anche l’incasso del blasonato 90, il numero più ricorrente nelle giocate del lotto.

A seguire, a parecchia distanza, la coppia composta dai numeri 14 e 77 in ritardo sulla ruota di Cagliari da 92 e 88 concorsi. Per il momento i numeri di questa coppia sono i primi candidati ad entrare all’area dei ritardatari centenari.

LOTTO E 10eLOTTO: SUPERATA ANCHE LA TAPPA DI 3,7 MILIARDI DI EURO DALLE VINCITE CENTRATE NEI PRIMI 133 CONCORSI DEL 2014.

Corre sempre più veloce il totalizzatore delle vincite del lotto e 10eLotto che, dopo i primi 133 concorsi del corrente anno, ha già superato l’importo di 3,7 miliardi di euro, un’altra tappa di entità eccezionale già archiviata sul percorso che porta al prossimo traguardo di 4 miliardi di euro raggiungibile nelle prime giornate del prossimo mese di dicembre.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


sette − 1 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie