Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto e 10eLotto: News Lottomatica vincite in Italia.

Commenti al concorso n. 134 del 8 novembre 2014…

ECCEZIONALE MINISISTEMA, OTTIMO AL LOTTO, 10eLOTTO E SUSPERENALOTTO: “”14 NUMERI IN 6 SESTINE!” NON PERDERLO A PAGINA 2

Comunicazione Italia

AMBETTO: SBANCATE LE RUOTE DI PALERMO E NAPOLI DALLE VINCITE CENTRATE CON L’AMBETTO.

Numerose vincite hanno rallegrato i giocatori della sorte dell’ambetto, in particolare sono stati preferiti quelli che hanno puntato sulle ruote di Palermo e Napoli. Su queste due ruote l’importo complessivo delle vincite è risultato superiore a quello giocato, in altre parole i giocatori delle ruote di Palermo e Napoli hanno sbancato con percentuali rispettivamente del 164 e 122%.  Vediamo nel dettaglio come si è arrivati a questo bellissimo risultato: sulla ruota di Palermo le giocate effettuate con i numeri 4 e 16, secondo e terzo ritardatario di ruota, sono state premiate dall’ambetto con l’uscita dei numeri 4 e 17, mentre sul comparto napoletano la coppia 7-11, corrispondente alla data della giocata è stata premiata doppiamente dall’ambetto con l’uscita di ben due coppie vincenti, 7-10 e 7-12.

LOTTO: SUPER CINQUINA DA 306 MILA EURO CENTRATA A ROMA CON 5 NUMERI PUNTATI SU TUTTE LE RUOTE CON 50 CENTESIMI.

Una bellissima cinquina da 306.237 euro è stata centrata da un giocatore romano con i cinque numeri, 7-10-12-50-52. La ricca vincita è stata ottenuta con il pronostico puntato su tutte le ruote con una posta di 2 euro suddivisa equamente con 50 centesimi per sorte, sull’ambo, terno, quaterna e cinquina. I 5 numeri vincenti sono stati estratti sulla ruota di Napoli, la ruota che ha dispensato tante altre numerose vincite per un importo totale superiore a 1,7 milioni di euro, in quota il 20% del montepremi totale del concorso che è risultato superiore a 9 milioni di euro.

Per entità della questo premio centrato nella capitale si colloca nella quarta posizione della classifica delle top vincite del 2014, classifica che vede sempre in testa un’altra bellissima cinquina, quella da 3,1 milioni di euro centrata in provincia di Trento il 4 gennaio scorso con 5 numeri puntati sulla ruota di Palermo.

10eLOTTO: GRAZIE AL NUMERO ORO UN GIOCATORE DI AVELLINO INCREMENTA L’IMPORTO DEL PREMIO FINO A 80 MILA EURO.

Ha centrato solo nove numeri su dieci il giocatore di Nusco, comune della provincia di Avellino, che, grazie all’opzione numero ORO puntata con un altro euro oltre a quello della puntata classica, ha vinto 79.787 euro. Il fortunato giocatore irpino ha scelto di puntare il proprio pronostico su una delle estrazioni frequenti, la modalità di estrazione che ha premiato numerosissimi vincitori con un importo complessivo di 16,6 milioni di euro, circa l’89% di quota del montepremi totale di 18,8 milioni di euro erogato nell’ultimo concorso di sabato.

RITARDATARI LOTTO: IL 60 DELLA RUOTA DI ROMA SPEGNE 130 CANDELINE.

Un’altra estrazione superata senza intoppi per il 60, unico centenario superstite in ritardo sulla ruota della capitale, che di conseguenza raggiunge quota 130 estrazioni, un periodo di assenza molto rilevante. Dall’ultima volta che si è visto il 60 uscire dall’urna della capitale sono trascorsi esattamente 10 mesi, infatti, era il 9 gennaio scorso quando il 60 è stato estratto come quinto numero della combinazione uscita dall’urna di Roma.

Col crescere del ritardo il 60 vede aumentare anche la propria notorietà, coefficiente che corrisponde in misura direttamente proporzionale all’incremento della raccolta. Solo nell’ultimo concorso sul 60 sono stati giocati oltre 1,8 milioni di euro.   

Oltre al 60 aumenta anche il ritardo di una coppia che potrebbe diventare famosa in futuro composta dai numeri 14 e 77 della ruota di Cagliari, nell’ordine secondo e terzo numero ritardatario nazionale, rispettivamente con 93 e 89 concorsi di ritardo.

LOTTO E 10eLOTTO: SEMPRE PIU’ IN ALTO IL MONTEPREMI DEL 2014 CHE AD OGGI HA GIA’ RAGGIUNTO LA CIFRA DI 3 MILIARDI E 736 MILIONI DI EURO.

In totale sono 28 i milioni di euro erogati ai vincitori del lotto e 10eLotto nell’ultimo concorso. Questo montepremi va a sommarsi a quello complessivo già distribuito dall’inizio dell’anno e che ad oggi risulta già superiore alla cifra di 3 miliardi e 736 milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− 4 = uno

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie