Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto e 10eLotto: News Lottomatica vincite in Italia.

Commenti al concorso n. 135 del 11 novembre 2014…

CORRI IN EDICOLA E ACQUISTA LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ ALL’INTERNO SCOPRI “LA CINQUINA DEI RECORD” LA CINQUINA CHE HA FORNITO PIù VINCITE (BEN 7) NEL 2014, OTTIMA SU BARI E ROMA!

Comunicazione Italia

LOTTO: UN BELLISSIMO TERNO DA 95 MILA EURO E’ STATO CENTRATO IN PROVINCIA DI BOLOGNA CON TRE NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA DI FIRENZE.

Con il pronostico composto dai numeri, 13-15-32, un giocatore di San Lazzaro di Savena, comune dell’hinterland bolognese, ha centrato una bellissima vincita di 95 mila euro. Questo premio è stato conquistato con una giocata puntata sulla ruota di Firenze con una posta di 20 euro sulla sorte dell’ambo e altri 20 euro su quella del terno per un totale di 40 euro. Con questo pronostico il giocatore emiliano ha centrato tre ambi e un terno, in media ha moltiplicato l’importo della giocata per 2.375 volte.

Nell’ultimo concorso la ruota Nazionale è risultata la più generosa tra le 11 sorelle, sul comparto nazionale sono stati vinti oltre un milione e mezzo di euro, circa il 22% del montepremi totale che ha raggiunto 7,1 milioni di euro.

10eLOTTO: TRA I 3 MILIONI DI VINCITORI DEL MONTEPREMI DI 21 MILIONI DI EURO IL GIOCATORE PIU’ FORTUNATO E’ STATO UN MILANESE CHE HA VINTO 27 MILA EURO.

Che dire dei quasi 21 milioni di euro vinti da tre milioni di giocatori del 10eLotto nell’ultimo concorso? Non bisogna stupirsi, perché questo importo è perfettamente in media con i montepremi realizzati nei concorsi precedenti. Per il 10eLotto questa è la normalità che si coniuga con la magia di un gioco che distribuisce vincite, anche ogni 5 minuti, ad una platea di numerosissime giocatori. 

Il titolo di Top Winner dell’ultimo concorso è stato assegnato ad un giocatore di Milano che ha pronosticato 6 numeri con 5 euro su una delle estrazioni frequenti e grazie alla scelta di partecipare al gioco con altri 5 euro per aderire all’opzione numero ORO, il fortunato milanese ha vinto 26.596 euro.

RITARDATARI LOTTO: NESSUNA TRACCIA DEL 60 DULLA RUOTA DI ROMA E IL RITARDO SALE FINO A 131 CONCORSI.

Il 60 sulla via di un ritardo storico o di una estrazione imminente? Per il momento l’unica vera considerazione che è possibile fare è solo quella di constatazione del lunghissimo ritardo perpetrato da 131 concorsi sulla ruota di Roma. Ora i giocatori hanno un solo desiderio, vedere al più presto il ritorno del 60, unico ritardatario centenario che se non dovesse uscire rimarrebbe solo per almeno altri sei concorsi, il tempo necessario per poter assistere, salvo estrazione, alla nomina di centenario del 14 di Cagliari oggi presente in classifica in seconda posizione a quota 94 ritardi.

Nell’ultimo concorso è rimasta costante, all’incirca a 1,8 milioni di euro, la raccolta delle giocate fatte con la preferenza del 60.

LOTTO E 10eLOTTO: DOPO I PRIMI 135 CONCORSI DEL 2014 SONO STATI VINTI 3,764 MILIARDI DI EURO.

Altri 28 milioni di euro vanno ad incrementare il montepremi dei giochi del lotto e 10eLotto del 2014. All’11 novembre, dopo 135 concorsi già conclusi, la lancetta del totalizzatore di tutti i premi distribuiti segna 3 miliardi e 764 milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


cinque − 2 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie