Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto e 10eLotto: News Lottomatica vincite in Italia.

Commenti al concorso n. 137 del 15 novembre 2014…

VUOI TENTARE LA VINCITA CON IL NUMERO D’ORO A PAGINA 2? NUOVA IDEA PER TENTARE LA VINCITA AL 10eLOTTO PER VINCERE 65 VLP, BASTA INSERIRE I 5 NUMERI ESTRATTI SU BARI E TENTARE LA GIOCATA PER 5 COLPI!

Comunicazione Italia

LOTTO: QUATERNA DA 125 MILA EURO CENTRATA A MESSINA CON 4 NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA NAZIONALE.

Giocata mirata giocata fortunata. Questa la sintesi estrema di una bellissima giocata effettuata da un abitante di Capo D’Orlando in provincia di Messina che ha puntato un euro di posta sulla sorte del terno e un altro euro su quella della quaterna per un totale di due euro su un pronostico composto dai quattro numeri, 10-34-48-80 della ruota Nazionale. La scelta di puntare l’importo della giocata solo sulle sorti del terno e della quaterna è stata fondamentale per il giocatore siciliano che in questo modo ha centrato una bellissima vincita di 124.500 euro.

10eLOTTO: GRAZIE AL NUMERO ORO UN MILANESE HA VINTO 80 MILA EURO CON NOVE NUMERI INDOVINATI IN UNA DELLE ESTRAZIONI FREQUENTI.

Merito della modalità “numero ORO” o merito del giocatore che ne ha scelto questa opzione che gli ha permesso di vincere 79.787 euro? La risposta giusta è sicuramente quella che il giocatore di Canegrate in provincia di Milano ha saputo cogliere in maniera giusta, al momento giusto, la grande opportunità di aumentare l’importo della vincita offerta dalla nuova opzione del numero ORO del 10eLotto. Per aggiudicarsi questo premio il giocatore milanese ha pronosticato dieci numeri puntandoci un euro sulla modalità tradizionale della giocata e un altro euro sull’opzione numero ORO per un totale di due euro. Questa vincita è stata centrata solo con nove dei dieci numeri puntati sull’estrazione frequente scelta dal giocatore.

RITARDATARI LOTTO: UN ALTRO CONCORSO A VUOTO PER IL 60 DI ROMA CHE RAGGIUNGE 133 RITARDI.

Dimezzate le soddisfazioni per i giocatori che hanno puntato sul 60 di Roma e che hanno visto uscire “solo” il 61 dall’urna capitolina, perché con questo risultato sono stati premiati solo i giocatori più avveduti, quelli che hanno scelto di puntare anche sulla sorte dell’ambetto, la sorte che premia i numeri “confinati” a quelli giocati.

“Saltando” anche questo turno, il ritardo del 60 ha raggiunto quota 133 concorsi, un’assenza notevole e ancora più meritevole di attenzione se si considera che in questo momento il 60 è il solo numero che può fregiarsi del doppio titolo di ritardatario centenario. Con queste credenziali il 60 è sempre di più al centro dell’attenzione nelle scelte dei giocatori amanti dei pronostici basati sui numeri ritardatari. Solo nell’ultimo concorso le numerose giocate contenenti il 60 sono state puntate con un importo complessivo di 2,1 milioni di euro, un’entità di raccolta che, ad oggi, lascia prevedere la formazione di un montepremi di cica 25-30 milioni di euro pronti per i giocatori più fortunati che indovineranno l’uscita esatta del 60 della ruota di Roma.

LOTTO E 10eLOTTO: MANCA UN MESE E MEZZO DALLA FINE DELL’ANNO – NEL CORSO DEL 2014 SONO STATE GIA’ REALIZZATE VINCITE PER 3 MILIARDI E 815 MILIONI DI EURO.

Il totalizzatore che evidenzia le vincite realizzate nel corso del 2014, con i giochi del lotto e 10eLotto, ad oggi, ad un mese e mezzo esatto dalla chiusura del corrente anno, segna 3 miliardi e 815 milioni di euro, un importo dalle dimensioni superlative che proietta il valore di fine anno ad un valore prossimo a 4 miliardi e mezzo di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− sei = 1

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie