Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto e 10eLotto: News Lottomatica vincite in Italia.

Commenti al concorso n. 140 del 22 novembre 2014…

OGGI SU LOTTOMIO DEL LUNEDI’ FABIO FELICI HA SELEZIONATO LA QUATERNA PAZZA CHE NEL 2014 E’ ANDATA A SEGNO DA 2 A 6 VOLTE AL MESE PER UN TOTALE DI 49 VINCITE, ACQUISTA LOTTOMIO DEL LUNEDI’ ED E’ TUA PER SEMPRE!

Comunicazione Italia

LOTTO: NAPOLI CITTA’ REGINA DELLE VINCITE AL LOTTO – PREMIATA CON 600 MILA EURO UNA QUATERNA “PERFETTA” CENTRATA CON QUATTRO NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA PARTENOPEA.

Bellissimo colpo messo a segno da un giocatore di Giugliano in Campania, località in prossimità di Pozzuoli nella provincia di Napoli, che ha realizzato una quaterna secca da 600 mila euro di vincita, la seconda vincita per entità del 2014. L’autore di questa quaterna “perfetta” ha centrato con precisione millimetrica l’obiettivo prefissato grazie al pronostico, composto dai numeri 1-34-37-83, puntato con una posta di 5 euro esclusivamente sulla sorte della quaterna, ovviamente sulla ruota di casa, quella di Napoli.

Con gli stessi numeri, la stessa posta complessiva e la stessa ruota, un altro giocatore, siamo in pieno centro di Napoli praticamente a due passi da piazza del Plebiscito, ha vinto il ricco premio di 253.500 euro per aver ripartito i 5 euro della puntata su entrambe le sorti del terno e della quaterna, rispettivamente con 3 e 2 euro.

Queste due bellissime vincite centrate a Napoli sono solo le prime delle 178 mila che complessivamente hanno conquistato, nell’ultimo concorso di sabato, un montepremi di 9,1 milioni di euro.

10eLOTTO: EN PLEIN DA NOVE NUMERI PREMIATO IN PROVINCIA DI REGGIO EMILIA CON 106 MILA EURO.

Tra le tantissime e bellissime vincite centrate nell’ultimo concorso al 10eLotto, spicca l’en-plein da nove numeri centrato a Cavriago in provincia di Reggio Emilia. L’autore di questa giocata vincente ha centrato tutti e nove i numeri puntati sull’estrazione serale con 2 euro, un euro sulla giocata tradizionale e un altro euro sull’opzione numero ORO. Anche senza aver indovinato il numero Oro, il giocatore emiliano ha vinto comunque un bellissimo premio di importo pari a 106.383 euro.

Un’altra vincita rilevante è stata centrata a Magione in provincia di Perugia, grazie al numero ORO un giocatore del luogo ha vinto 79.787 euro, poco più di altri tre vincitori, uno originario nella provincia di Treviso e altri due di Potenza che hanno vinto 63.830 euro ciascuno.

RITARDATARI LOTTO: SEMBRA INARRESTABILE LA CORSA CHE HA PORTATO IL 60 DI ROMA A QUOTA 136 RITARDI.

Un’altra estrazione superata per il 60 della ruota di Roma che porta così il proprio ritardo fino a quota 136. Cresce sempre di più l’attesa per vedere uscire il primo ritardatario dall’urna capitolina. Oltre alla lunga assenza il 60 sta incrementando anche il quantitativo di giocatori che sperano in una uscita imminente come si rileva dall’incremento della raccolta sul 60 che nel concorso di sabato ha raggiunto 2,6 milioni di euro.

Resistono anche i primi inseguitori del 60, i numeri 77 e 5 della ruota di Cagliari che mancano rispettivamente da 95 e 89 concorsi.

Tra i numeri più “anziani” estratti nell’ultimo concorso spiccano, l’84 di Palermo terzo ritardatario di ruota e il capofila ritardatario della ruota di Milano, l’87 estratto dopo un ritardo di 60 concorsi.

LOTTO E 10eLOTTO: IL MONTEPREMI DEL 2014 HA GIA’ RAGGIUNTO TRE MILIARDI E NOVECENTO MILIONI DI EURO.

Grazie ai 28 milioni di euro vinti nell’ultimo concorso con i giochi del lotto e 10eLotto, è stato centrato alla perfezione l’obiettivo prefissato di 3.9 miliardi di euro di montepremi. Adesso si guarda avanti e si spera di “toccare” quota 4 miliardi di euro entro fine mese, praticamente con le vincite dei prossimi tre concorsi che mancano per chiudere il corrente mese di novembre.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


9 + = quindici

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie