Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto e 10eLotto: News Lottomatica vincite in Italia.

Commenti al concorso n. 141 del 25 novembre 2014…

VUOI TENTARE LA FORTUNA AL 10eLOTTO? FELICI HA SCOPERTO I 2 TERNI CHE COMANDANO NEL 2014 PER TENTARE LA FORTUNA DEL 3 SECCO OPPURE UNIRLI IN UNA ECCEZIONALE SESTINA! (Pagina 21)

Comunicazione Italia

AMBETTO: SBANCATA LA RUOTA DI BARI ANCHE CON LE VINCITE CENTRATE CON LA SORTE DELL’AMBETTO.

Alle numerose vincite per un importo complessivo di poco inferiore a quattro milioni di euro centrate solo sulla ruota di Bari con l’uscita del 90, non poteva non mancare la partecipazione attiva della sorte dell’ambetto. Sul comparto pugliese l’importo delle vincite ottenuto con l’ambetto ha superato quello dell’incasso, in altri termini la contabilità della ruota è risultata sbancata con una percentuale del 143%, in pratica le vincite sono state superiori alle giocate per circa una volta e mezzo.

LOTTO: QUATERNA DA 245 MILA EURO CENTRATA NEL VERBANO CON QUATTRO NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA DI FIRENZE.

Bella, anzi bellissima la quaterna da 244.750 euro centrata a Omegna, famosa località sul lago d’Orta nella provincia del Verbano Cusio Ossola. Bellissima perché l’autore del pronostico vincente composto dai numeri 3-20-33-50 puntati sulla ruota di Firenze, ha mirato principalmente alla sorte della quaterna che paga 120 mila volte la posta puntata in caso di vincita. La giocata totale di 4 euro effettuata dal giocatore piemontese, è stata saggiamente suddivisa con due euro equamente ripartiti sulle sorti dell’ambo e del terno e gli altri due euro tutti puntati sulla sorte della quaterna.

Il concorso di martedì, che ha aperto la settimana corrente, è risultato particolarmente ricco con la complicità dell’uscita plurima del 90 che è stato estratto sulle ruote di Bari, Torino e Genova. In particolare il 90 di Bari, capofila ritardatario ritornato dopo 83 concorsi di ritardo, ha fatto vincere quasi quattro dei 13,7 milioni di euro di montepremi complessivo.

10eLOTTO: PREMIATO CON 80 MILA EURO UN GIOCATORE DI FROSINONE CHE HA GIOCATO DIECI NUMERI E INDOVINATO IL NUMERO ORO.

Anche se ne ha indovinato solo nove dei dieci numeri puntati, grazie alla scelta di inserire l’opzione numero ORO, un giocatore di Frosinone ha vinto 79.787 euro con una puntata di due euro di cui uno sulla giocata tradizionale e il secondo euro sull’opzione numero ORO. Questa vincita è stata ottenuta con un pronostico di dieci numeri puntati sull’estrazione serale, quella concomitante con la classica estrazione del lotto.

Con le vincite ottenute nell’ultimo concorso di martedì sono stati premiati quasi tre milioni di giocatori con una montepremi complessivo di 20 milioni e mezzo di euro.

RITARDATARI LOTTO: IL 60 DELLA RUOTA DI ROMA SUPERA ANCHE IL CONCORSO DI MARTEDI’ E RAGGIUNGE 137 RITARDI.

Continua la lunga marcia del 60 di Roma, leader incontrastato dei numeri ritardatari, che ha portato la propria assenza fino a quota 137 concorsi. Per ora il 60 rimane l’unico numero ritardatario centenario perché per trovare il numero successivo nella classifica occorre scendere di ben 41 posizioni fino a quota 96 dove staziona il 77 di Cagliari.

L’ultimo concorso ha riservato una defezione importante, dopo aver accumulato 83 assenze, sulla ruota di Bari è stato estratto il 90, capofila ritardatario di ruota. 

LOTTO E 10eLOTTO: A “DUE PASSI” DAI PRIMI QUATTRO MILIARDI DI EURO DI MONTEPREMI DEL 2014.

Oltre le più rosee previsioni di vincite nell’ultimo concorso. In totale, con i giochi del lotto e 10eLotto, nell’ultimo turno sono stati premiati oltre tre milioni di vincitori con in importo complessivo di poco inferiore a 35 milioni di euro. Con questo brillante risultato si riduce notevolmente la distanza e diventa sempre più concreta la possibilità di centrare il prossimo e imminente obiettivo di quattro miliardi di euro con le vincite dei prossimi due concorsi di fine novembre.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


cinque + 9 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie