Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto e 10eLotto: News Lottomatica vincite in Italia

Commenti al concorso n. 131 del 3 novembre 2014…

PER TUTTI GLI AMANTI DELLA SISTEMISTICA A PAGINA 3 TUTTI POSSONO AVERE IL SISTEMA IN 90 NUMERI IN 69 CINQUINE UNA IMPOSTAZIONE INEDITA PER TENTARE LA VINCITA CON TUTTI I 90 NUMERI, ACQUISTA SUBITO LOTTOMIO DEL LUNEDI’ ED E’ TUO PER SEMPRE…

Comunicazione Italia

AMBETTO: SBANCATA LA RUOTA DI VENEZIA CON L’USCITA DEL 60 – VINCITE TRE VOLTE SUPERIORI ALLE GIOCATE.

L’effetto 60, generato dall’estrazione del primo ritardatario sulla ruota di Venezia, ha premiato i giocatori di questo comparto con una montagna di vincite di importo addirittura superiore di tre volte rispetto alle giocate. A far salire il coefficiente dello sbanco fino a questi livelli sono state maggiormente le vincite ottenute con la coppia, 29-60 puntata con la sorte dell’ambetto sui numeri 30-60.

Ottimo risultato anche per i giocatori del comparto barese che hanno sbancato con l’uscita della coppia, 2-10, puntata con i numeri 2-11, giorno e mese della ricorrenza dei defunti.

LOTTO:  NOVEMBRE SI APRE CON UN RICCO CONCORSO DA 32 MILIONI DI EURO DI MONTEPREMI DI CUI 25 MILIONI VINTI SOLO CON L’USCITA DEL 60 SU VENEZIA.

Nonostante le numerosissime vincite, per un totale di 25 milioni di euro, centrate sulla ruota di Venezia con la complicità dell’uscita del numero 60, il grande ritardatario estratto dopo un’assenza di circa 11 mesi corrispondente a 142 concorsi, la vincita più ricca, realizzata nell’ultimo concorso, è stata centrata con i numeri estratti sulla ruota di Palermo. Il super fortunato di turno è un giocatore di Siracusa che ha vinto 216.721 mila euro con una doppia puntata di 10 euro. Per centrare questa bellissima vincita il fortunato giocatore siciliano, che ha pronosticato i quattro numeri, 14-29-85-86, ha puntato nella maniera più classica, sulla ruota di Palermo e su “Tutte”, una posta doppia di 5 euro sulla sorte dell’ambo, 3,50 euro su quella del terno e un euro e mezzo sulla sorte della quaterna, per un totale di 20 euro. Nell’analisi dettagliata di questa vincita, risulta che la giocata indirizzata sulla ruota di Palermo è stata premiata con 197 mila euro mentre quella su “Tutte” con 19.721 euro.

Tra le circa 170 mila vincite centrate solo sulla ruota di Venezia con il numero 60, spiccano due bellissime quaterne realizzate a Torino con la stessa combinazione di numeri, 14-29-45-60. La prima di queste quaterne è risultata vincente di 130.750 euro a fronte di una puntata da dieci euro di cui uno dedicato alla sorte della quaterna mentre il secondo super fortunato torinese ha vinto 124.750 euro puntando un euro per sorte, sull’ambo, sul terno e sulla quaterna.

E’ cominciato benissimo il mese di Novembre per i giocatori del lotto perché in un solo “colpo” hanno vinto complessivamente premi per oltre 32 milioni di euro. 

10eLOTTO: CON 28 MILIONI DI EURO E’ STATO RELIZZATO UN NUOVO RECORD DI VINCITE AL 10eLOTTO IN UN SOLO CONCORSO.

Con il posticipo del primo concorso di novembre dalla serata di sabato 1 festivo a lunedì 3, il 10eLotto, con quasi 28 milioni di euro di montepremi, ha fatto registrare un nuovo record di vincite conquistate con un solo concorso. Il 92% circa di questo montepremi, circa 25 milioni e mezzo di euro, è stato ottenuto con le vincite frequenti, quelle largamente preferite dai giocatori del 10eLotto, che vengono effettuate ogni 5 minuti e che si possono seguire in diretta sui monitor delle ricevitorie.

Delle circa 3,9 milioni di vincite centrate nell’ultimo concorso il premio più consistente, di 21.277 euro, è stato conquistato da due giocatori, uno di Tolmezzo in provincia di Udine e un altro di Vicenza.

RITARDATARI LOTTO: DOPO UN LUNGHISSIMO RITARDO DI 142 CONCORSI E’ USCITO IL 60 CHE HA FATTO VINCERE 25 MILIONI DI EURO – IL NUOVO LEADER E’ IL 60 DI ROMA A QUOTA 127.

Era nell’aria che almeno uno dei due numeri 60 con ritardo centenario stesse per uscire. C’è voluta una estrazione posticipata per tirare fuori, dopo 142 estrazioni, il 60 dall’urna di Venezia. Poche sorprese quindi per i giocatori che hanno creduto nella gerarchia di anzianità tra i due numeri 60 in ritardo contemporaneamente su Venezia e Roma. Il 60 di Venezia lascia il testimone a quello di Roma che di ritardi ne ha accumulati 127 e al momento è l’unico centenario sopravvissuto.

L’eco prodotto dall’uscita del 60 di Venezia risuona ancora piacevolmente nelle orecchie o meglio ancora nelle tasche dei giocatori che con i pronostici indovinati con questo numero hanno vinto complessivamente oltre 25 milioni di euro. 

Quale sarà il destino del 60 sopravvissuto non è dato saperlo ma c’è da scommettere che gli appassionati dei numeri ritardatari punteranno tutti sul 60 della capitale.

A notevole distanza dal titolato 60, in classifica si trova una coppia formata dai numeri 14 e 77 in ritardo sulla ruota di Cagliari da 90 e 86 concorsi.

LOTTO E 10eLOTTO: INCREDIBILE! CON UN SOLO CONCORSO VINTI ALTRI 60 MILIONI DI EURO CHE VANNO A SOMMARSI AL MONTEPREMI DEL 2014 CHE ADESSO VALE 3 MILIARDI E 667 MILIONI DI EURO.

Il montepremi del 2014 inondato dalle numerose vincite per un importo di 60 milioni di euro centrate nel primo concorso di novembre. Nell’edizione posticipata del 3 novembre con il gioco del lotto sono stati vinti oltre 32 milioni di euro, poco più dei circa 28 milioni vinti con il 10eLotto. Adesso con un solo “colpo” il valore aggiornato del montepremi già distribuito nei primi 131 concorsi dell’anno corrente ha raggiunto la cifra di 3 miliardi e 667 milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


1 + = nove

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie