Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: vincite di circa 25 milioni di euro in Italia col centenario 60 su Venezia !!!

RITARDATARI LOTTO: DOPO UN LUNGHISSIMO RITARDO DI 142 CONCORSI E’ USCITO IL 60 CHE HA FATTO VINCERE 25 MILIONI DI EURO – IL NUOVO LEADER E’ IL 60 DI ROMA A QUOTA 127

Era nell’aria che almeno uno dei due numeri 60 con ritardo centenario stesse per uscire. C’è voluta una estrazione posticipata per tirare fuori, dopo 142 estrazioni, il 60 dall’urna di Venezia. Poche sorprese quindi per i giocatori che hanno creduto nella gerarchia di anzianità tra i due numeri 60 in ritardo contemporaneamente su Venezia e Roma. Il 60 di Venezia lascia il testimone a quello di Roma che di ritardi ne ha accumulati 127 e al momento è l’unico centenario sopravvissuto.

L’eco prodotto dall’uscita del 60 di Venezia risuona ancora piacevolmente nelle orecchie o meglio ancora nelle tasche dei giocatori che con i pronostici indovinati con questo numero hanno vinto complessivamente oltre 25 milioni di euro.

Quale sarà il destino del 60 sopravvissuto non è dato saperlo ma c’è da scommettere che gli appassionati dei numeri ritardatari punteranno tutti sul 60 della capitale.

A notevole distanza dal titolato 60, in classifica si trova una coppia formata dai numeri 14 e 77 in ritardo sulla ruota di Cagliari da 90 e 86 concorsi.

Editoria lotto: oggi acquista Lottomio Del Lunedì  la rivista più venduta in Italia sui giochi del Lotto, 10eLOTTO, Superenalotto e Eurojackpot. Costa solo 1,80 euro !!!

Comunicazione Italia

 

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− sette = 2

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie