Iscriviti alla nostra Newsletter


RITARDATARI LOTTO: IL 60 DELLA RUOTA DI ROMA PROTAGONISTA ASSOLUTO CON IL SUO MEGA RITARDO SALITO FINO A 138 CONCORSI

C’è solo il 60 della ruota di Roma nel cuore e nella testa dei giocatori del lotto. Il primo, o meglio ancora, l’unico ritardatario centenario del momento, sta catalizzando l’attenzione di numerosi giocatori nella fase di compilazione dei pronostici di gioco. In un solo concorso la raccolta del 60 ha subito un’impennata del 17% passando da 2,4 a 2,8 milioni di euro. Cresce sempre di più il desiderio di vedere uscire il 60 e contemporaneamente cresce anche l’ammontare dei premi da erogare a tutti coloro che ne indovineranno l’esatto concorso di uscita. Prendendo come riferimento la raccolta dell’ultimo concorso, oggi è possibile stimare in circa 35 milioni di euro l’ammontare complessivo dei premi da distribuire determinato dall’uscita del 60. 

Comunicazione Italia

Editoria lotto: oggi acquista Lottomio Del Giovedì la rivista più venduta in Italia sui giochi del Lotto, 10eLOTTO, Superenalotto e Eurojackpot. Costa solo 1,70 euro !!!

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


8 − = zero

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie