Iscriviti alla nostra Newsletter


RITARDATARI LOTTO: SALE A 128 RITARDI L’ASSENZA DEL 60 DI ROMA UNICO CENTENARIO SUPERSTITE

RITARDATARI LOTTO: SALE A 128 RITARDI L’ASSENZA DEL 60 DI ROMA UNICO CENTENARIO SUPERSTITE

 Mantiene le posizioni, anzi le rafforza, il 60 di Roma dopo aver perso il compagno di avventura, il 60 di Venezia uscito dopo un ritardo durato 142 concorsi. Tempi duri per i numeri ad alto ritardo perché l’ultima estrazione è stata fatale per i top ritardatari delle ruote di Milano e Torino. Dall’urna di Milano è stato estratto, in quinta posizione, il capofila 71 che con 69 concorsi di ritardo guidava la classifica degli assenteisti della ruota lombarda mentre sul comparto piemontese è uscito l’81 dopo 66 concorsi di ritardo.

Adesso a far compagnia al 60 di Roma, che manca da 128 concorsi, il duo cagliaritano composto dai numeri 14 e 77 in ritardo rispettivamente da 91 e 87 concorsi.

Comunicazione Italia

Editoria lotto: oggi acquista Lottomio Del Giovedì la rivista più venduta in Italia sui giochi del Lotto, 10eLOTTO, Superenalotto e Eurojackpot. Costa solo 1,70 euro !!!

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


quattro + 2 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie