Iscriviti alla nostra Newsletter


Vincite al lotto e 10eLotto: News Lottomatica calcolo dati.

Commenti al concorso n. 143 del 29 novembre 2014…

OGGI SU LOTTOMIO DEL LUNEDI’ TUTTI POSSONO TENTARE LA CLAMOROSA VINCITA DEL TERNO SECCO, GIOCANDO SOLO 3 TERZINE CHE DAL 1939 AD OGGI SONO I PIU’ VINCENTI LI TROVI OGGI A PAGINA 13!!!

Comunicazione Italia

LOTTO: CON UNA SCHEDINA DEL LOTTOPIU’ UN GIOCATORE MILANESE HA VINTO 238 MILA EURO CON UNA DOPPIA QUATERNA CENTRATA SU UNA RUOTA E SU TUTTE.

Come noto, i pronostici giocati con schedine del Lottopiù consentono di poter vincere premi superiori a quelli convenzionali. Per poter accedere ai super premi del Lottopiù è richiesto solo l’utilizzo di apposite schedine dove pronosticare le proprie giocate, da 3, 4 o 5 numeri con rispettivo importo di 3, 4 o 5 euro.

Proprio con l’utilizzo di una schedina del Lottopiù, in questo caso da 4 euro, il giocatore di Abbiategrasso nel milanese che ha pronosticato i numeri, 7-29-40-74, sulla ruota di Milano e su tutte, ha centrato un doppio en-plein, da 216.600 e 21.660 euro, per complessivi 230.200 euro, esattamente 100 mila euro in più rispetto ad un’analoga vincita centrata con una schedina tradizionale.

Degli 8 milioni di euro vinti in totale nell’ultimo concorso, la quota maggiore è stata vinta sulla ruota di Venezia dove il montepremi locale ha raggiunto 1,4 milioni di euro.

10eLOTTO: PREMIATI CON 21 MILA EURO CIASCUNO I DUE GIOCATORI DI UDINE E NAPOLI CHE SI CONTENDONO IL PRIMATO TRA I 2 MILIONI E MEZZO DI VINCITORI DI UN MONTEPREMI DA 17 MILIONI E MEZZO DI EURO.

L’ultimo concorso del 10eLotto di novembre si è concluso con l’assegnazione di vincite per un ammontare complessivo di 17 milioni e mezzo di euro. A contendersi questo ricco montepremi sono stati in circa 2 milioni e mezzo di vincitori, un esercito di fortunati con a capo i due giocatori, uno di Udine e un altro della provincia di Napoli che hanno conquistato la pole position per aver vinto un premio da 21.277 euro ciascuno.

RITARDATARI LOTTO: SEMPRE PIU’ IN ALTO IL RITARDO DEL 60 DI ROMA CHE HA RAGGIUNTO 139 ASSENZE.

Con gli esiti dell’ultimo concorso non è stata rilevata nessuna estrazione tra i primi dieci ritardatari. Confermate quindi in blocco le posizioni della classifica “Top ten” con l’incremento dei valori di ritardo aumentati di un’altra unità. E così il 60 di Roma, leader incontrastato da parecchi concorsi, ha raggiunto quota 139 ritardi, un’assenza notevole che gli ha consentito per la prima volta di portare il valore della raccolta personale al di sopra di 3 milioni di euro.

Nel frattempo il 77 di Cagliari, secondo ritardatario in classifica, si sta avvicinando sempre di più a quota 100, il valore che identifica lo spartiacque tra i ritardatari comuni e quelli considerati meritevoli di particolari attenzioni, i centenari.

LOTTO E 10eLOTTO: CON I PRIMI 11 MESI DEL 2014 E’ STATO SFIORATO IL RAGGIUNGIMENTO DI QUATTRO MILIARDI DI EURO DI VINCITE.

Con le vincite realizzate nell’ultimo concorso non è stato centrato per un “pelo” l’obiettivo di quattro miliardi di euro di valore complessivo del montepremi del lotto e 10eLotto totalizzato dall’inizio del 2014. Con i premi che verranno assegnati con il prossimo concorso di martedì 2 dicembre, questo evento verrà sicuramente festeggiato con quattro candeline, una per ciascuno dei miliardi di euro vinti dall’inizio dell’anno. Questo mega montepremi è destinato ancora a crescere di molto, per la fine del 2014 si stima di integrarlo con altri 300-400 milioni di euro di vincite.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


nove − 6 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie