Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto e 10eLotto: News Lottomatica vincite in Italia.

Commenti al concorso n.148 del 11 Dicembre 2014…

IN TUTTE LE EDICOLE IL NUOVO LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ GIOCA CON FABIO FELICI E I SUOI “AMBI D’ORO DEL 2014” GLI AMBI + USCITI SU OGNUNA DELLE 10 RUOTE… LA NOSTRA IPOTESI E’ CHE UNO O PIU’ AMBI REGALINO BELLE SODDISFAZIONI!!!

Comunicazione Italia

Lotto e 10eLotto: 33 milioni di euro assegnati con l’ultimo concorso.

Ben 33 milioni di euro assegnati con l’ultimo concorso tra il Lotto (12,1) e il 10eLotto (20,8), per un bottino complessivo dall’inizio dell’anno che supera i 4,2 miliardi di euro. A Masserano in provincia di Biella, la vincita più corposa, un terno da oltre 47mila euro centrato con in numeri 8-58-88 giocati sulla ruota di Venezia (10 euro puntati sia sull’ambo, sia sul terno). Segue l’ambo centrato a Rivoli (To) grazie ad un ambo sulla ruota di Napoli. Per quanto riguarda i ritardatari, resiste tra i centenari solo il 77 sulla ruota di Cagliari (che sfugge l’estrazione da 104 concorsi). Sempre sulla ruota di Cagliari si segnala il 5, con 98 turni di assenza come l’1 sulla ruota Nazionale.

10eLotto: a Cossato (BI) vinti 31.914,80 euro con una giocata da 2 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

Il 10eLotto si conferma un gioco di grande successo e continua a premiare gli italiani con tantissime vincite su tutto il territorio nazionale. Nel concorso di sabato 13 dicembre sono state infatti oltre 2,6 milioni le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 369 milioni. La vincita più alta d’Italia è andata in Piemonte ed in particolare a Cossato (BI) dove sono stati vinti 31.914,89 euro con 2 euro e l’estrazione ogni 5 minuti. Il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10. La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria del sig. Paolo Buongiovanni in Via P. Maffei 435. Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 2 miliardi e 540 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 20 milioni di euro.

Corte dei Conti: gestore di una ricevitoria condannato al versamento dei mancati pagamenti del Lotto.

Il titolare di una ricevitoria del Lotto di Bolzano è stato condannato dalla Corte dei Conti al pagamento di 65 mila euro in favore dell’Agenzia dei Monopoli e delle Dogane. Infatti, dagli estratti conto settimanali stampati dai terminali Lottomatica, è emerso che il gestore non aveva effettuato i versamenti delle settimane contabili del 12 novembre 2013, del 19 novembre 2013 e del 26 novembre 2013 per una somma complessiva di 78.752,53 euro. A seguito di questi mancati versamenti, in data 29 gennaio 2013 gli era stata revocata la concessione del Lotto e adesso è arrivata la condanna al pagamento.

Lotto: Con la Stabilità arriva la gara da 700 milioni. Concessione di 9 anni e non rinnovabile. L’aggio scende al 6%.

Una delle principali novità contenuta in uno degli emendamenti che ha presentato il governo alla legge di Stabilità, in esame alla Bilancio del Senato – e che approderà domani mattina in Aula – è quella sull’indizione della gara del Gioco del Lotto, anticipata al 2015. L’emendamento prevede che il gioco venga affidato a un unico concessionario – come attualmente – con una durata della concessione di nove anni ma “non rinnovabile”. La base d’asta sarà di 700 milioni di euro (350 milioni dovranno essere versati all’aggiudicazione nel 2015; altri 250 nel 2016 all’atto di effettiva assunzione del servizio e il residuo entro il 30 aprile nel 2017). Il governo inoltre, ritocca l’aggio del concessionario e lo fissa al 6% ovvero lo 0,36 punti percentuali in meno. Da quest’ultima misura – si legge nella relazione tecnica dell’Esecutivo – “si otterrà una maggiore entrata erariale stimata in via prudenziale in 20 milioni di euro su base annua a partire dall’effettiva assunzione del servizio, il 9 giugno del 2016″. Il Governo stima una raccolta del Lotto attorno ai 6,3 miliardi l’anno, questo dovrebbe garantire al concessionario ricavi per circa 380 milioni a esercizio.

SuperEnalotto: il jackpot raggiunge quota 15,7 milioni di euro.

Sale sempre di più il Jackpot del SuperEnalotto che, dopo il primo appuntamento delle settimana, arriva a toccare quota 15,7 milioni di euro. Nel concorso di ieri sera risultano vincenti soltanto cinque “5” ognuno dei quali regala ai fortunati vincitori 42 mila euro ciascuno.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


5 + sette =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie