Iscriviti alla nostra Newsletter


Ritardatari lotto: e' uscito l' 1 ed ha vinto in Italia oltre 32 milioni di euro !!!

RITARDATARI LOTTO:

E’ USCITO L’1 DELLA RUOTA NAZIONALE DOPO 103 RITARDI, NUOVO CAMBIO AL VERTICE CON IL 26 DI FIRENZE NEO LEADER A QUOTA 102

LOTTO:        OLTRE 21 DEI 32 MILIONI DI EURO DEL MONTEPREMI VINTI SULLA RUOTA NAZIONALE CON L’USCITA DELL’1

Sulla ruota Nazionale, in quarta posizione dopo 103 concorsi di ritardo, è uscito l’1, il primo ritardatario fresco di nomina: di centenario e di leader della classifica.

Oltre all’1, sulla ruota Nazionale sono stati estratti anche, il 10, il 19, il 47 e 87. Questa combinazione di numeri ha favorito la formazione di numerosissime e ricche vincite. In totale sulla ruota Nazionale sono stati vinti oltre 21 milioni di euro, esattamente il 66% del montepremi complessivo di 32 milioni di euro vinto nel penultimo concorso dell’anno.

Le scosse di terremoto che hanno investito nell’ultimo periodo l’alta classifica dei numeri ritardatari hanno provocato un altro sconvolgimento proprio alla testa della classifica. Dopo 103 concorsi di ritardo, praticamente dopo tre soli concorsi dalla nomina di centenario e fresco di leadership, è stato estratto il numero 1 della ruota Nazionale. L’uscita del più piccolo dei 90 numeri ha favorito la formazione di numerose vincite. Con la complicità dell’1, solo sula ruota Nazionale nell’ultimo concorso sono stati vinti oltre 21 milioni di euro.

Adesso il comando della classifica passa nelle mani del 26 di Firenze, unico centenario con 102 ritardi alle spalle. 

immgdatnas 1

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− 5 = quattro

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie