Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto e 10eLotto: News Lottomatica vincite in Italia.

Commenti al concorso n. 5 del 10 gennaio 2015…

OGGI SU LOTTOMIO DEL LUNEDI’ LA NUOVA RUBRICA DELLA REDAZIONE PER TENTARE LA VINCITA SU RUOTA SECCA: “GLI AMBI PIU’ FREQUENTI SU BARI” OGNI SETTIMANA TRATTEREMO UNA RUOTA DIFFERENTE DA BARI ALLA NAZIONALE!

Comunicazione Italia

LOTTO: VINCITA DA 50 MILA EURO CONQUISTATA DA UN GIOCATORE DI TORINO CHE HA CENTRATO UNA COPPIA DI AMBI.

Con una coppia di “ambi gemelli” un giocatore di Rivoli, comune della provincia di Torino, ha centrato una bellissima vincita complessiva di 50 mila euro. Per conquistare questo ricco premio, al fortunato giocatore piemontese, è stato sufficiente pronosticare per due volte i due numeri, 11 e 33 della ruota di Napoli. La doppia giocata fortunata è stata puntata con 100 euro di posta, solo sulla sorte dell’ambo, per ciascuna delle due giocate.

10eLOTTO: VINCITA DA 160 MILA EURO CENTRATA DA UN GIOCATORE ROMANO CHE HA INDOVINATO NOVE DEI DIECI NUMERI PUNTATI CON L’OPZIONE NUMERO ORO.

Per conquistare la vetta della nutritissima classifica delle vincite assegnate nell’ultimo concorso, un giocatore romano del 10eLotto ha puntato quattro euro sul proprio pronostico di dieci numeri, due euro di posta e altri due euro sull’opzione numero ORO. Con questa intuizione rivelatasi azzeccatissima, il fortunato giocatore della capitale, grazie alla scelta di puntare anche sul numero ORO, ha vinto 159.575 euro nonostante abbia indovinato solo nove dei dieci numeri puntati su una delle estrazioni frequenti.

Sempre più ricco il montepremi del 10eLotto. Solo nell’ultimo concorso, con tutte e tre le modalità di estrazioni, sono stati vinti, da quasi tre milioni di vincitori, oltre 20 milioni e mezzo di euro.

RITARDATARI LOTTO: SI RAFFORZA IL RITARDO DEL 26 DI FIRENZE CHE RAGGIUNGE QUOTA 106.

Il 26 di Firenze continua ad acquisire riconoscimenti di stima e notorietà. Con il raggiungimento di quota 107 estrazioni di ritardo, adesso il 26 è pronto per il gran sorpasso, in termini di raccolta, nei confronti del 90, il numero per eccellenza più giocato del lotto. Il gap di incasso tra questi due numeri si è ridotto a soli 50 mila euro, un importo colmabile sicuramente con gli esiti del prossimo concorso.

LOTTO E 10eLOTTO: NEI PRIMO DIECI GIORNI DEL 2015 VINTI 136 MILIONI DI EURO.

Continua a velocità impressionante l’accumulo dei premi che vengono assegnati in ciascun concorso. Il montepremi complessivo, indice di misura della fortuna dei giochi del lotto e 10eLotto dall’inizio dell’anno, ha già assunto valori molto significativi. Dopo soli 5 concorsi, realizzati nei primi 10 giorni del 2015, l’importo totale delle vincite già realizzate, ha già raggiuto la cifra di 136 milioni di euro, in media sono stati vinti circa 14 milioni di euro al giorno, festività comprese.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


9 − uno =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie