Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto e 10eLotto: News Lottomatica vincite in Italia.

Commenti al concorso n. 6 del 13 Gennaio 2015…

NON LASCIATEVI SCAPPARE IL NUOVO LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ ALL’INTERNO LE DUE GIOCATE SPECIALI PER QUESTA SETTIMANA, MAX DIAMANTE: GLI AMBI STRAORDINARI CON IL 26 + FABIO FELICI: LE 2 QUATERNE SPECIALI AL 10eLOTTO (PAGINA 5/21)

Comunicazione Italia

www.lottomio.it/edicola

LOTTO: PREMIATO CON 50 MILA EURO UN MILANESE CHE HA CENTRATO UN QUINTETTO DI AMBI PUNTATO SULLA RUOTA DI MILANO CON I NUMERI GEMELLI 44 E 88.

Anche se al primo posto della lista dei vincitori dell’ultimo concorso di martedì 13 gennaio, che comprende i 135 mila giocatori più fortunati del lotto, ce n’è uno di Montevarchi in provincia di Arezzo che ha vinto 23.750 euro con il terno 11-30-78 puntato sulla ruota di Firenze con 5 euro di posta sulla sorte dell’ambo e altri 5 euro su quella del terno, in realtà il vero Top Winner è senza ombra di dubbio il giocatore di Sesto San Giovanni, comune dell’hinterland milanese, che ha “messo in fila” ben cinque ambi, vincenti di circa 10 mila euro ciascuno per importo totale di 49.375 mila euro.  Questo quintetto di ambi è stato centrato con il pronostico 44-88, puntato sulla ruota di Milano.

10eLOTTO: 21 MILA EURO CIASCUNO DI PREMO AI TRE VINCITORI CHE HANNO CONQUISTATO IL TITOLO DI GIOCATORE PIU’ FORTUNATO DEL CONCORSO.

Tre giocatori, residenti in località anche molto distanti tra loro, che hanno giocato con tre modalità completamente diverse, accomunati piacevolmente dal 10eLotto perché dichiarati vincitori del primo premio di 21.277 euro ciascuno. I tre vincitori in questione, uno di Messina e gli altri due delle province di Modena e Savona, hanno conquistato l’ambito titolo grazie a giocate puntate sulle estrazioni frequenti rispettivamente con 7, 4 e 6 numeri con l’opzione numero ORO.

Solo nell’ultimo concorso il 10eLotto ha distribuito, a tre milioni e duecentomila vincitori, premi per un importo complessivo di circa 23 milioni di euro, un altro bellissimo colpo messo a segno con la complicità della dea bendata.

RITARDATARI LOTTO: SALE FINO A 109 RITARDI LA LUNGA ASSENZA DEL 26 DI FIRENZE UNICO CENTENARIO DEL MOMENTO.

Il 26 di Firenze supera anche l’estrazione di martedì e raggiunge quota 109 ritardi. Il primo e unico centenario del momento rafforza la posizione di leader nell’attesa che il 56 della ruota Nazionale, entro un paio di concorsi, salvo complicazioni, possa diventare il secondo ritardatario centenario.

Per il momento il 26 ancora rimane ancora in attesa del sorpasso in termini di raccolta nei confronti del 90, il numero da sempre più “gettonato” tra i 90 del lotto. L’incasso del 26 è sempre attestato intorno al milione e mezzo di euro, solo poche decine di migliaia di euro in meno di quello del 90.

Appartengono a otto ruote diverse i numeri contenuti nella “Top Ten” dei ritardatari, il 2015 è iniziato in maniera piuttosto equilibrata, il gap tra il primo e il decimo ritardatario è di solo 30 concorsi di ritardo.

LOTTO E 10eLOTTO: AMMONTA A 165 MILIONI DI EURO IL MONTEPREMI COMPLESSIVO DISTRIBUITO NEI PRIMI 13 GIORNI DEL 2015.

Con i 29 milioni di euro vinti nell’ultimo concorso, il sesto del 2015, il montepremi totale cresce velocemente e comincia ad assumere proporzioni rilevanti. Durante i primi 13 giorni del nuovo anno sono state premiate 17 milioni di giocate con un importo complessivo di 165 milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


9 + sei =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie