Iscriviti alla nostra Newsletter


RITARDATARI LOTTO: SALE FINO A 109 RITARDI LA LUNGA ASSENZA DEL 26 DI FIRENZE UNICO CENTENARIO DEL MOMENTO

Il 26 di Firenze supera anche l’estrazione di martedì e raggiunge quota 109 ritardi. Il primo e unico centenario del momento rafforza la posizione di leader nell’attesa che il 56 della ruota Nazionale, entro un paio di concorsi, salvo complicazioni, possa diventare il secondo ritardatario centenario.

Per il momento il 26 ancora rimane ancora in attesa del sorpasso in termini di raccolta nei confronti del 90, il numero da sempre più “gettonato” tra i 90 del lotto. L’incasso del 26 è sempre attestato intorno al milione e mezzo di euro, solo poche decine di migliaia di euro in meno di quello del 90.

Appartengono a otto ruote diverse i numeri contenuti nella “Top Ten” dei ritardatari, il 2015 è iniziato in maniera piuttosto equilibrata, il gap tra il primo e il decimo ritardatario è di solo 30 concorsi di ritardo.

Comunicazione Italia

Con 1,70 euro è tuo !!! Vai in edicola acquista Lottomio Del Giovedì oppure scaricalo online www.telelotto.it e risparmo 50 centesimi non male !!!

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


otto − 5 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie