Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto e 10eLotto: News Lottomatica vincite in Italia.

Commenti al concorso n. 31 del 12 marzo 2015…

SCOPRITE GLI AMBI PRESUNTUOSI DEL 2015 A CURA DI FABIO FELICI (3 AMBI SECCHI DAVVERO SPECIALI, SI TRATTA DELLA COPPIE PIU’ USCITE NELLE ESTRAZIONI FINORA EFFETTUATE NEL 2015 CHE NEL 2015 HANNO FORNITO BEN 15 VINCITE IN TOTALE TENTIAMOLI PER LE ESTRAZIONI DI SABATO E MARTEDI’ (Pag. 2)

Comunicazione Italia

In tutte le edicole…
Oppure sul nostro STORE -> www.lottomio.it/edicola

Lotto: PREMIATA CON 130 MILA EURO UNA QUATERNA CENTRATA IN PROVINCIA DI CALTANISSETTA.

Ambo, terno e quaterna, le sorti scelte dal giocatore di Mussomeli, comune dell’entroterra siciliano in provincia di Caltanissetta, che ha partecipato al gioco del lotto puntando il pronostico, 12-19-65-77, sulla ruota di Palermo. Il fortunato giocatore siciliano ha speso in totale 6 euro e li ha ripartiti nelle seguenti quote: 3 euro sulla sorte dell’ambo, 2 su quella del terno e infine l’ultimo euro sulla sorte della quaterna, la sorte che ha contribuito maggiormente ad elevare l’importo della vincita fino a 129.750 euro.

Nell’ultimo concorso di giovedì il risultato più brillante è stato ottenuto dai giocatori che hanno puntato sulla ruota di Bari, la ruota che ha fatto vincere, con la complicità dell’uscita del 90, tre milioni e mezzo di euro, circa il 25% dell’ammontare complessivo del montepremi risultato di circa 14 milioni di euro.

10eLotto: GRAZIE AL NUMERO ORO UN GIOCATORE DI BARI HA VINTO 80 MILA EURO NONOSTANTE ABBIA INDOVINATO SOLO NOVE DEI DIECI NUMERI GIOCATI.

Con una giocata tradizionale da un euro, supportata con un altro euro per scelta della ricca novità del numero ORO, un giocatore di Bari, con un fortunato pronostico di dieci numeri, è stato premiato con 79.787 euro e con questo importo di vincita ha conquistato la piazzola più prestigiosa fra tutte le vincite centrate nell’ultimo concorso. Per raggiungere la prima posizione, tra i 2,6 milioni di vincitori, al giocatore di Bari è stato sufficiente indovinare solo nove dei dieci numeri pronosticati su una delle estrazioni frequenti. E se avesse indovinato anche il decimo numero? Allora il giocatore pugliese avrebbe vinto qualcosa come 2 milioni e mezzo di euro al netto delle tasse vigenti.

Ancora una volta la dimostrazione della generosità del 10eLotto, solo nell’ultimo concorso questo bellissimo gioco ha distribuito un montepremi di 18,8 milioni di euro.

Ritardatari Lotto: IL 26 DI FIRENZE SUPERA UN’ALTRA ESTRAZIONE E RAGGIUNGE QUOTA 134 RITARDI.

Continua senza interruzioni l’ascesa nella classifica dei ritardatari storici del 26 di Firenze che ha superato anche l’ultimo concorso di giovedì 12 marzo, con non poca fatica visto che dall’urna della ruota gigliata è uscito il numero precedente, il 25. Adesso il 26 si è portato fino a 134 concorsi di ritardo.

Le sorti del 26 sono seguite da numerosissimi giocatori che puntano su questo numero per la notevole assenza che dura da poco meno di 11 mesi.

Ad oggi, nell’area dei numeri centenari, l’unica alternativa al 26 è il 54 della ruota di Napoli che ritarda da 106 concorsi, un distacco di ben 28 lunghezze.

Lotto E 10eLotto: SEMPRE PIU’ VICINO IL PROSSIMO E IMPORTANTE TRAGUARDO DEL PRIMO MILIARDO DI EURO DI MONTEPREMI.

Rispettando la media delle vincite centrate nei primi concorsi del 2015, con i 915 milioni di euro già conquistati fino ad oggi, mancherebbero meno di tre concorsi per poter raggiungere il primo miliardo di euro del montepremi complessivo del lotto e 10eLotto.

A parità di data e quindi anche di concorsi, dopo 31 estrazioni l’ammontare dei premi distribuiti era di 860 milioni di euro. Con i 55 milioni di euro in più vinti finora dall’inizio di quest’anno, il 2015 si profila ancora più ricco e generoso di un 2014 memorabile.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


otto − = 5

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie