Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto e 10 e Lotto: News Lottomatica vincite in Italia. 26 centenari e vincite in Italia

Commenti al concorso n. 30 del 10 marzo 2015…

DOMANI IN TUTTE LE EDICOLE IL NUOVO LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ ALL’INTERNO SCOPRI “PALERMO VINCE AMBI SECCHI” A CURA DI EMANUELE PUGLIA, TROVATA LA CONDIZIONE GIOCA UNA AMBATA + 3 AMBI SECCHI E TENTA LA FORTUNA DA 250 VLP!!!

NON PERDERE “PASSIONE LOTTO” IN EDICOLA: https://www.lottomio.it/?p=7272

Comunicazione Italia

LOTTO: CON 30 CENTESIMI PUNTATI SULLA SORTE DELLA QUATERNA UN GIOCATORE ROMANO HA VINTO 40 MILA EURO. 

Con il pronostico composto dai numeri, 6-8-34-70, puntato sulla ruota di Roma con 3 euro di posta, un giocatore romano ha vinto 39.650 euro. L’importo di questa prima vincita del concorso è stato determinato principalmente dalla puntata, con una posta di soli 30 centesimi, sulla sorte della quaterna. Il resto della puntata è stato ripartito sulle sorti dell’ambo e del terno rispettivamente con 2 euro e 70 centesimi.

Con questa vincita il giocatore romano ha preceduto in classifica altri 160 mila fortunati vincitori che hanno indovinato i loro pronostici nell’ultimo concorso.

10eLOTTO: DEL MONTEPREMI DI 25 MILIONI DI EURO VINTO DA 3,5 MILIONI DI APPASSIONATI DEL 10eLOTTO I PIU’ FORTUNATI SONO STATI DUE GIOCATORI UNO DI PARMA E L’ALTRO DI SALERNO CHE SONO STATI PREMIATI CON 32 MILA EURO CIASCUNO.

Quello conclusosi con l’estrazione di martedì 10 marzo è stato un altro concorso da record del 10eLotto. I numeri risultanti da questo concorso sono veramente superlativi, 3,5 milioni di vincitori che hanno partecipato alla ripartizione di un montepremi di 25 milioni di euro.

I più fortunati tra tutti questi vincitori sono due giocatori, uno di Parma e l’altro di Salerno che hanno vinto 31.915 euro ciascuno con pronostici da dieci numeri indovinati solo parzialmente.

Di questi due top vincitori, quello di Salerno ha partecipato al gioco con una posta di un solo euro indirizzata all’estrazione serale, mentre il “collega” di Parma ha scelto di puntare anche un secondo euro sull’opzione del numero ORO in una delle estrazioni frequenti.

RITARDATARI LOTTO: CADE IL PIU’ GIOVANE DEI TRE CENTENARI – A VENEZIA E’ USCITO L’84 MENTRE A FIRENZE IL 26 RAGGIUNGE QUOTA 133.

Mentre l’attenzione dei giocatori era puntata principalmente sulle sorti del 26 di Firenze, primo ritardatario mai uscito nelle ultime 133 estrazioni, sulla ruota di Venezia è ritornato l’84 che mancava da 102 concorsi. L’84 era il più giovane dei tre ritardatari centenari presenti fino al concorso di sabato. Nell’area dei centenari, adesso, a far compagnia al 26 di Firenze, rimane solo il 54 di Napoli che si è portato a quota 105.

Nella classifica generale, al posto dell’84 di Venezia, la terza posizione viene occupata da un altro numero che ha maturato il proprio ritardo sulla ruota lagunare, è il 22 che ha collezionato finora 94 ritardi.

LOTTO E 10eLOTTO: CON I 32 MILIONI DI EURO VINTI NELL’ULTIMO CONCORSO IL MONTEPREMI DEL 2015 E’ SALITO FINO A 883 MILIONI DI EURO. 

Un altro consistente passo avanti per il montepremi delle vincite già erogate nel corso dei primi concorsi del 2015. Dopo 30 estrazioni già concluse dall’inizio dell’anno, il mega montepremi, accumulato con le vincite ottenute al gioco del lotto e 10eLotto, ha già raggiunto complessivamente la cifra di 883 milioni di euro grazie anche agli oltre 32 milioni vinti solo nell’ultimo concorso di martedì 10 marzo.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


sei − = 1

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie