Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto e 10eLotto: News Lottomatica vincite in Italia.

Commenti al concorso n. 29 del 7 marzo 2015…

OGGI IN TUTTE LE EDICOLE IL NUOVO LOTTOMIO DEL LUNEDI’ ACQUISTALO E SCOPRI I 6 NUMERI DI BENINCASA OTTIMI PER IL MESE DI MARZO!!! (Lo scorso mese si è vinto circa 600 €)

Comunicazione Italia

 

LOTTO: PREMIATO CON 29 MILA EURO UN TERNO CENTRATO NELLA CAPITALE. 

Degli oltre 9 milioni di euro vinti nell’ultimo concorso di sabato 7 marzo da parte di circa 200 mila vincitori, il maggior beneficiario è stato un romano che ha centrato un terno da 28.750 euro. Il fortunato giocatore capitolino ha centrato il proprio terno con la combinazione composta dai tre numeri, 17-23-45, puntata sulla ruota di Roma con 25 euro di posta sulla sorte dell’ambo e 5 euro su quella del terno.

10eLOTTO: GRAZIE AL NUMERO ORO UN GIOCATORE DI CATANIA HA VINTO 80 MILA EURO CON UNA POSTA DI 2 EURO PUNTATA SU UNA DELLE ESTRAZIONI FREQUENTI.

La scelta di puntare una altro euro sull’opzione del numero ORO, oltre a quello impegnato sulla giocata tradizionale, è risultata azzeccatissima dal giocatore di Acireale, nota località della provincia di Catania, che in questo modo ha vinto 79.787 euro. Per centrare questo bellissimo risultato, al giocatore siciliano è stato sufficiente indovinare solo nove dei dieci numeri pronosticati con una combinazione puntata con due euro su una delle estrazioni frequenti.

Anche il concorso di sabato scorso è risultato particolarmente ricco, infatti, sono circa 3 milioni i vincitori che hanno conquistato complessivamente una montagna di premi superiore a 21 milioni e mezzo di euro.

RITARDATARI LOTTO: SEMPRE PIU’ IN ALTO IN CLASSIFICA IL 26 DI FIRENZE CHE MANCA DA 132 ESTRAZIONI.

Continua senza impedimenti la corsa del 26 di Firenze che ha superato indenne anche l’estrazione di sabato 7 marzo e si è portato a quota 132 ritardi.

L’attenzione dei giocatori è sempre più concentrata sulle sorti del 26 che è stato prescelto per il suo lunghissimo ritardo. La concentrazione delle giocate sul numero 26 ha fatto crescere la raccolta fino alla soglia di un incasso di 3 milioni di euro. Tutte queste preferenze potrebbero dare luogo  a breve ad un ricco montepremi del valore di circa 35-40 milioni di euro che verrebbe distribuito in caso di estrazione di questo primo ritardatario.

La vittima più illustre tra i ritardatari dell’ultima estrazione è stata il 78 della ruota di Napoli che è stato estratto dopo aver accumulato 77 concorsi di ritardo.

Nella classifica dei ritardatari, dopo il grande vuoto alle spalle del numero 26 a quota 132, si trova il 54 della ruota di Napoli che manca da 104 concorsi e che precede a sua volta, di due sole lunghezze, l’84 di Venezia risultato assente nelle ultime 102 estrazioni.

LOTTO E 10eLOTTO: SALE FINO A SUPERARE LA SOGLIA DI 850 MILIONI DI EURO IL MONTEPREMI IN POCO PIU’ DI DUE MESI DALL’INIZIO DEL 2015.

Dopo i primi 29 concorsi del 2015 il montepremi delle vincite del lotto e 10eLotto ha superato, anche se di poco, la bellissima cifra di 850 milioni di euro. A questo punto mancano meno di 150 milioni di euro per il coronamento del primo e importantissimo traguardo miliardario del montepremi calcolato dall’inizio del 2015.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


otto + 1 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie