Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica vincite in Italia al Lotto e al Superenalotto dopo l’estrazione del 21/03/2015

IL NUOVO LOTTOMIO DEL LUNEDI’ E’ IN EDICOLA!!! ACQUISTALO E GIOCA CON LE SUE TECNICHE INEDITE E LE PREVISIONI SPECIALI AL SUO INTERNO! SONO PRONTE A FARTI VINCERE QUESTO MARTEDI’ SERA!

Comunicazione Italia

 

www.lottomio.it/edicola

LOTTO: QUATERNA DA 62.500 EURO CENTRATA IN PROVINCIA DI COSENZA CON UNA PUNTATA DA 50 CENTESIMI

I 50 centesimi della puntata complessiva di 2 euro effettuata da un giocatore di Scalea in provincia di Cosenza sulla sorte della quaterna, hanno contribuito in maniera significativa alla formazione del bellissimo premio di 62.500 euro. Per coronare questo ricco successo il fortunato giocatore calabrese ha puntato in totale 2 euro ripartendoli in quote da: 1 euro sull’ambo e 50 centesimi per singola sorte sul terno e sulla quaterna. Con la vincita scaturita dal pronostico, 22-38-80-89, puntato sulla ruota di Napoli, il giocatore di Scalea ha conquistato anche la nomina di “Top winner” tra tutti i 140 mila giocatori del lotto che hanno vinto nel concorso corrispondente all’equinozio di primavera.

10eLOTTO: I GIOCATORI CHE HANNO PUNTATO SULLE ESTRAZIONI FREQUENTI HANNO VINTO 19 DEI 20 MILIONI E MEZZO DI EURO DEL MONTEPREMI DELL’ULTIMO CONCORSO

I 20 milioni e mezzo di euro vinti nell’ultimo concorso di sabato 21 marzo sono stati distribuiti ad oltre 2 milioni e 700 mila vincitori del 10eLotto che hanno partecipato indistintamente con pronostici indirizzati sulle tre tipologie di estrazioni: immediata, frequente e serale abbinata a quella del lotto.

Il più fortunato tra tutti questi giocatori è un abitante di Diano Marina, famosissima località della riviera di ponente in provincia di Imperia, che ha vinto 21.277 euro con un pronostico di sette numeri puntato con 5 euro su una delle estrazioni frequenti.

RITARDATARI LOTTO: INARRESTABILE LA CORSA AL RITARDO DEL 26 DI FIRENZE CHE MANCA DA 138 CONCORSI

Ancora una volta il 26 della ruota di Firenze riesce a sfuggire all’estrazione di turno. Sono ormai 138 i concorsi in bianco superati dal 26 della ruota gigliata, un digiuno che dura da circa dieci mesi e mezzo. Sono proprio queste le credenziali che spingono i giocatori a puntare su questo grande assenteista, infatti, solo nell’ultimo concorso, solo sul 26, sono stati puntati tre milioni e mezzo di euro, una base concreta per la formazione di un ricchissimo montepremi che potrebbe raggiungere anche 50 milioni di euro da distribuire quando il26 si deciderà ad uscire. 

Con questa entità di ritardo il 26 continua a guidare la classifica dei maggiori ritardatari precedendo nell’ordine, il 54 della ruota di Napoli che ha raggiunto quota 110 e il 22 di Venezia che con gli esiti del prossimo concorso di martedì potrebbe raggiungere un ritardo a tre cifre e andare così ad occupare il terzo scalino del ricostituendo podio dei ritardatari centenari.

LOTTO E 10eLOTTO: SI RIPARTE DAL PRIMO MILIARDO DI MONTEPREMI CHE E’ GIA’ STATO SUPERATO DI OLTRE 36 MILIONI DI EURO

Passata l’euforia del primo miliardo di euro di montepremi distribuito nei primo 75 giorni del 2015, si continua ad accumulare milioni su milioni con le vincite che ad ogni concorso vanno ad alimentare questo grande tesoretto. Ad oggi, dopo i primi 35 concorsi dall’inizio dell’anno il totalizzatore delle vincite segna un miliardo e 36 milioni di euro. 

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


9 − = otto

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie