Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica vincite in Italia al Lotto e al Superenalotto dopo l’estrazione del 24/03/2015

DOMANI NON PERDERE IL NUOVO LOTTOMIO DEL GIOVEDI’! AL SUO INTERNO LE “NUOVE” IDEE PER VINCERE : CACCIA ALL’AMBETTO CON I NUMERI CONSECUTIVI! FABIO FELICI: LE TERZINE D’ORO DEL SABATO! GIUSEPPE VERRATTI: IL MINISISTEMA CON LE CINQUINE DISTANZA 18… E MOLTO MOLTO ALTRO ANCORA PER VINCERE!

Comunicazione Italia

 

LOTTO: PREMIATO CON 45 MILA EURO UN BELLISSIMO TERNO SECCO CENTRATO IN PROVINCIA DI NAPOLI

4-40-80, questa la combinazione, solo in apparenza semplice, che ha permesso ad un giocatore di Arzano in provincia di Napoli di centrare una vincita di 45 mila euro. La giocata vincente è stata effettuata sulla ruota di Napoli con una posta di 10 euro indirizzata solo sulla sorte del terno, una giocata classica meglio nota come “terno secco”. Con un pronostico simile a quello indovinato dal vincitore napoletano, un giocatore di Nichelino in provincia di Torino, ha centrato un terno da 23.750 euro con i numeri, 4-8-88 estratti dall’urna piemontese e puntati con 10 euro ripartiti equamente sulle sorti dell’ambo e del terno.

10eLOTTO: PRIMO PREMIO DA 32 MILA EURO ASSEGNATO AL PRIMO DEI 3,2 MILIONI DI VINCITORI CHE HANNO CONQUISTATO UN RICCO MONTEPREMI DI 23 MILIONI DI EURO

Vincita da 31.915 euro assegnata ad un giocatore fiorentino che ha indovinato nove dei dieci numeri pronosticati su una delle estrazioni frequenti con una posta di due euro, un euro sulla giocata tradizionale più un altro euro per aver sfidato ulteriormente la sorte con l’opzione numero ORO. Solo nell’ultimo concorso sono stati premiati più di 3,2 milioni di giocatori con un montepremi che ha sfiorato 23 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO: MENTRE IL 26 DI FIRENZE RAGGIUNGE 139 RITARDI IL 22 DI VENEZIA VARCA LA SOGLIA DEI 100 RITARDI

Nominato un nuovo centenario a seguito degli esiti delle estrazioni dell’ultimo concorso. E’ il 22 di Venezia che, pur conservando la terza posizione in classifica, riceve la nomina di ritardatario centenario. Il 22 sale sul terzo gradino del podio dei ritardatari centenari, podio già presidiato da tempo dal leader 26 di Firenze che arrotonda il notevole ritardo fino a raggiungere quota 139 e che precede a sua volta il 54 di Napoli risultato sempre assente nelle ultime 111 estrazioni sulla ruota partenopea. Mentre rimane intatta la posizione della “Top ten” dei ritardatari, l’estrazione di martedì 24 marzo ripropone, per il secondo concorso consecutivo, l’uscita dell’80 sulla ruota di Napoli, del 52 su quella di Palermo e del 58, nuovamente estratto sulla ruota di Venezia.

LOTTO E 10eLOTTO: CON I 29 MILIONI D I EURO VINTI NELLULTIMO CONCORSO IL MONTEPREMI DEL 2015 RISULTA PARI A UN MILIARDO E 65 MILIONI DI EURO 

Anche se l’ultimo concorso si è concluso con l’assegnazione di 29 milioni di euro di vincite, un importo sicuramente rilevante ma che rientra in un intervallo di normalità da parte dei giochi del lotto e 10eLotto, una rappresentazione temporale di questo montepremi rileva che sono stati assegnati mediamente premi per un importo di 167 euro al secondo, oltre 10 mila euro al minuto che corrispondono a 600 mila euro l’ora per un totale giornaliero di 14 milioni e mezzo di euro, sicuramente numeri che fanno sognare i giocatori. Fino ad oggi, dopo i primi 36 concorsi del 2015, il gran totale dei premi assegnati ammonta complessivamente a un miliardo e 65 milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


6 − tre =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie