Iscriviti alla nostra Newsletter


RITARDATARI LOTTO: CALMA PIATTA NELL’AREA DEI RITARDATRI CON IL 26 DI FIRENZE CHE CONTINUA LA SCALATA FINO A 135 RITARDI

Nessuna scossa di terremoto nell’alta classifica dei “Top Ten” ritardatari con l’estrazione di sabato scorso. I maggiori ritardatari hanno incrementato ulteriormente lo score accumulato finora, maggior “beneficiario” il 26 della ruota di Firenze che ha raggiunto quota 135 ritardi, un’assenza veramente rilevante che catalizza l’attenzione dei numerosi giocatori che puntano su questo grande ritardatario. La raccolta dedicata al numero 26 è cresciuta fino a superare l’importo di 3,3 milioni di euro, circa 2 milioni di euro in più rispetto al 90, solitamente il numero più “gettonato” al lotto.

Mentre il 54 di Napoli, secondo ritardatario centenario, ha collezionato il 107° ritardo consecutivo, il 22 di Venezia con i suoi 96 concorsi di ritardo effettua un passo importante, il 22 è il primo pretendente ad entrare nell’area dei centenari, l’area dei ritardatari che contano.

Comunicazione Italia

Editoria lotto: oggi acquista Lottomio Del Lunedì la rivista più venduta in Italia sui giochi del Lotto, 10eLOTTO, Superenalotto e Eurojackpot. Costa solo 1,80 euro !!!

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


8 − = due

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie