Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica giochi lotto e 10 e lotto, vincite in Italia dopo l'estrazione del 11 Aprile 2015

Commenti al concorso n. 44 del 11 aprile 2015

 LOTTO: VINCITA DA 22.500 EURO CENTRATA A CALTANISSETTA CON UN TERNO SECCO PUNTATO SULLA RUOTA DI PALERMO

 20-27-77, questi i tre numeri della combinazione risultata vincente di 22.500 euro pronosticata da un giocatore di Caltanissetta che ha centrato il ricco obiettivo selezionando solo la sorte del terno, classica modalità nota come terno secco. Questo fortunato giocatore siciliano, che ha conquistato la pole position delle vincite del concorso di sabato 11 aprile, ha puntato l’intera posta di 5 euro solo sulla sorte del terno della ruota di Palermo, il comparto dove poi sono stati estratti tutti e tre i numeri del pronostico.

Nell’ultimo concorso la ruota siciliana è risultata la più premiata tra le 11 “sorelle”, su questo comparto sono stati vinti circa 750 mila euro dei quasi 8 milioni di euro vinti in totale su tutto il territorio nazionale.

10eLOTTO: TUTTO MERITO DEL NUMERO ORO SE UN GIOCATORE DI LUCCA HA VINTO 160 MILA EURO CON UN PRONOSTICO PUNTATO SULL’ESTRAZIONE SERALE

Con nove numeri indovinati sui dieci puntati sull’estrazione serale un giocatore di Lucca ha vinto 159.574 euro grazie soprattutto alla scelta addizionale del numero ORO centrato in pieno. Il bellissimo premio è stato conquistato dal giocatore toscano con una puntata complessiva di 4 euro, due euro dedicati alla giocata tradizionale e altri due euro riservati all’opzione del numero ORO. La scelta di puntare anche sul numero ORO ha permesso al fortunato autore della vincita più ricca del concorso di far crescere il premio ordinario da 63.830 euro fino a poco meno di 160 mila euro.

Tra i 2,860 milioni di vincitori dell’ultimo concorso, premiati con un montepremi superiore a 21 milioni di euro, oltre al giocatore di Lucca si è distinto in maniera rilevante anche un altro appassionato del 10eLotto, è un giocatore di Casavatore in provincia di Napoli che ha centrato un en plein di nove numeri e ha vinto 106 mila euro.

RITARDATARI LOTTO:   CONTINUA LA SCALATA DEL QUINTETTO DI CENTENARI GUIDATO DAL 54 DI NAPOLI IN RITARDO DA 119 CONCORSI  

La cordata composta da ben 5 centenari continua la scalata nell’area top della classifica dei ritardatari. Neanche l’estrazione di sabato scorso 11 aprile ha scalfito minimamente la formazione del quintetto di ritardatari over 100 guidato dal 54 di Napoli che risulta assente sulla ruota partenopea da ben 119 concorsi.

In scia al 54 di Napoli la formazione dei centenari risulta composta anche dal 22 di Venezia in seconda posizione con 108 ritardi e a seguire, l’8 di Palermo a quota 103, il 31 di Bari che non esce da 102 concorsi e l’85 di Milano in ritardo da 101 estrazioni.

Nel frattempo è stato ridotto il gap e rinviato, probabilmente al prossimo concorso, il sorpasso della raccolta del 54 sul 90. Nell’ultimo turno sul 54 sono stati puntati poco più di 1,2 milioni di euro contro 1,365 milioni del 90.

LOTTO E 10eLOTTO: AMMONTA A UN MILIARDO E 335 MILIONI DI EURO IL MONTEPREMI  GIA’ VINTO DALL’INIZIO DEL 2015

Il totale dei premi già vinto dall’inizio del 2015, calcolato con la sommatoria dei premi ottenuti con i giochi del lotto e 10eLotto, ha già raggiunto quota un miliardo e 335 milioni di euro. Questo grande tesoro è stato accumulato con le vincite ottenute nei primi 44 concorsi del 2015, tanti sono i concorsi già realizzati alla data dell’11 aprile.

Comunicazione Italia

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


quattro + 1 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie