Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica vincite in Italia al Lotto, 10eLotto e Superenalotto dopo l’estrazione del 09/04/2015

SCOPRI IL NUOVO LOTTOMIO DEL GIOVEDI’: MAX DIAMANTE HA PREPARATO IL TERNO PRECIS CON IL 54 1 SOLO TERNO SECCO CON IL NUMERO PIU’ IN RITARDO IN QUESTO MOMENTO!!!

Comunicazione Italia

 

 

LOTTO: VINTI 66 MILA EURO DA UN GIOCATORE DI MESSINA CON UNA QUATERNA PUNTATA CON 5 NUMERI SULLA RUOTA DI PALERMO 

Sfiorata una cinquina plurimilionaria da un giocatore di Messina che per colpa del 54, unico numero non indovinato tra i cinque estratti sulla ruota di Palermo ha vinto “si fa per dire” solo 66 mila euro; l’importo di questa vincita è stato determinato principalmente dall’unica quaterna indovinata. Il giocatore siciliano, autore della prima vincita del concorso, ha centrato il bel premio con un pronostico composto dai cinque numeri, 2-11-14-25-50, puntato con un importo complessivo di 10 euro ripartito sapientemente sulle sorti dall’ambo alla cinquina con le seguenti poste: ambo 4 euro, terno 3 euro, quaterna 2,50 euro e i rimanenti 50 centesimi sulla sorte della cinquina.

10eLOTTO: VINTI 21 MILA EURO IN PROVINCIA DI ROMA DA UN GIOCATORE CHE HA CENTRATO IL NUMERO ORO CON I SEI NUMERI DEL PRONOSTICO

Con soli sei numeri puntati con 8 euro su una delle estrazioni frequenti, grazie all’ausilio del numero ORO, un giocatore di Genzano di Roma ha vinto 21.277 euro, lo stesso importo di vincita conquistato da un altro giocatore, originario di Varallo Pombia in provincia di Novara, che ha indovinato solo sei numeri dei sette giocati con un importo di 50 euro tutto dedicato alla giocata tradizionale senza aver aderito all’opzione del numero ORO. Questa l’ennesima dimostrazione della generosa opportunità offerta ai giocatori che scelgono di puntare anche sul numero ORO. Quello conquistato dai giocatori del 10eLotto nell’ultimo concorso è stato un altro ingente montepremi con un importo totale di vincite che ammonta a più di 20 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO:   CON L’85 DI MILANO GIUNTO A QUOTA 100 SI E’ FORMATO UN QUINTETTO DI CENTENARI GUIDATO SEMPRE DAL 54 DI NAPOLI CHE MANCA DA 118 ESTRAZIONI  

Sale fino a 1,1 milioni di euro la raccolta del 54 di Napoli, primo dei cinque ritardatari centenari giunto a quota 118 ritardi. Solo 250 mila euro di differenza dividono l’incasso del 54 da quello del 90. In ascesa la notorietà del 54 nonostante il numero dei centenari sia salito a cinque elementi con l’ingresso dell’85 di Milano fresco di nomina. Dopo il 54 di Napoli, leader nella classifica dei ritardatari, seguono: il 22 di Venezia che non esce da 107 estrazioni, l’8 di Palermo giunto a quota 102, il 31 di Bari che manca da 101 concorsi e l’85 di Milano il neo centenario fresco di nomina. L’estrazione di giovedì 9 aprile non ha interessato minimamente i grandi ritardatari, lo dimostra l’uscita del 14, ritornato sulla ruota di Torino dopo aver accumulato un’assenza complessiva di 67 concorsi, il 14 è stato il numero più “anziano” estratto tra tutti quelli in ritardo sulle 11 ruote.

LOTTO E 10eLOTTO: GIA’ SUPERATA LA TAPPA DEI PRIMI 1,3 MILIARDI DI EURO DAL MONTEPREMI DEL 2015 

Con il contributo delle vincite ottenute nell’ultimo concorso dai giochi del lotto e 10eLotto risulta già archiviata anche la tappa dei primi 1,3 miliardi di euro raggiunta dal montepremi in meno di tre mesi e mezzo dall’inizio del 2015. L’incremento delle vincite dell’anno corrente rispetto allo stesso periodo del 2014 risulta superiore a 90 milioni di euro, un ottimo risultato che gratifica tutti i giocatori.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


2 + quattro =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie