Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica vincite in Italia al Lotto, 10eLotto e Superenalotto dopo l’estrazione del 14/04/2015

DOMANI IL GRANDE GIORNO!!! ARRIVA IN TUTTE LE EDICOLE IL NUOVO LOTTOMIO DEL GIOVEDI’! NUOVA TESTATA, NUOVI ARTICOLI, NUOVI COLLABORATORI… PER GRANDI VINCITE!!! ROSARIO GALLO, MARCELLO IBBA 10eLOTTO, MINI-SISTEMINI AL SUPERENALOTTO, E TANTO ALTRO ANCORA!!!

NON PERDERLO DOMANI GIOVEDI’ 16 APRILE IN EDICOLA!

giovedi' lottomionuovo

 

ATTENZIONE! ESTRAZIONE POSTICIPATA PER LA FESTIVITA’ DEL 25 APRILE

Si comunica che l’estrazione prevista per sabato 25 aprile 2015 sarà effettuata lunedì 27 aprile 2015, conseguentemente la raccolta del gioco si concluderà alle ore 19.30 del medesimo giorno di estrazione.

La raccolta delle giocate relativa all’estrazione di martedì 28 aprile 2015 avverrà, quindi, solo nella giornata medesima.

 

LOTTO: CON UN TERNO SU FIRENZE UN GIOCATORE FOGGIANO HA CENTRATO UNA VINCITA DI CIRCA 120 MILA EURO

Ha centrato una bellissima vincita di 118.750 euro il giocatore foggiano che ha partecipato al gioco del lotto puntando solo tre numeri. Per aggiudicarsi questo ricco premio il giocatore di Foggia ha pronosticato i tre numeri, 10-13-20 sulla ruota di Firenze con una posta di 25 euro puntata sulla sorte dell’ambo e altrettanti su quella del terno. Tra i 187 mila vincitori dell’ultimo concorso, altri tre giocatori, uno di Catania, un altro di Roma e il terzo di Pinerolo in provincia di Torino, si sono distinti perché hanno vinto premi superiori a 50 mila euro con quaterne realizzate con pronostici di 5 numeri.  Il montepremi assegnato nell’ultimo concorso ammonta a circa 10 milioni di euro e i giocatori più fortunati sono stati quelli che hanno puntato sulle ruote di Napoli e Nazionale, in pratica una vincita su quattro è stata conquistata da giocatori che hanno scelto questi due comparti.

10eLOTTO: CON LA COMPLICITA’ DEL NUMERO ORO UN GIOCATORE DI NAPOLI HA VINTO 53 MILA EURO CON UN PRONOSTICO DI OTTO NUMERI

A differenza dei tre giocatori, uno di Napoli e gli altri due di Bari città e provincia, che hanno vinto 31.915 euro ciascuno per aver indovinato i rispettivi pronostici senza l’opzione del numero oro, un altro giocatore, originario di Napoli, ha vinto 53.191 euro grazie al numero ORO centrato con gli otto numeri pronosticati e interamente indovinati in una delle estrazioni frequenti. Per portare a casa questa bella vincita il giocatore napoletano ha puntato due euro di cui uno dedicato al numero ORO. Quello di martedì scorso è stato un altro concorso da incorniciare perché sono stati distribuiti premi per un totale di 24 milioni di euro ai 3,2 milioni di vincitori.

RITARDATARI LOTTO:   CON IL 54 DI NAPOLI CHE CON 120 RITARDI GUIDA IL QUINTETTO DEI CENTENARI I GIOCATORI HANNO SOLO L’IMBARAZZO DELLA SCELTA DEI NUMERI

Conferma per tutti e cinque i numeri che hanno accumulato finora ritardi superiori a 100 estrazioni. Nell’ultimo concorso di martedì 14 aprile il numero più “anziano” estratto è stato il 57 di Genova che mancava da 71 concorsi, di conseguenza i numeri, che compongono il quintetto dei ritardatari centenari, consolidano le proprie posizioni in classifica. Spicca sempre di più la visibilità del leader, il 54 di Napoli che raggiunge un’altra tappa significativa, 120 ritardi. Gli altri centenari che seguono il 54 sono nell’ordine: il 22 di Venezia che ritarda da 109 concorsi, l’8 di Palermo che è giunto a quota 104, il 31 di Bari che manca da 103 concorsi e l’85 di Milano che chiude con un totale di 102 estrazioni in ritardo.

LOTTO E 10eLOTTO: VINCITE PER UN MILIARDO E 368 MILIONI DI EURO CENTRATE SOLO NEI PRIMI TRE MESI E MEZZO DEL 2015  

Sono circa 34 i milioni di euro vinti nell’ultimo concorso che vanno a sommarsi al mega montepremi già accumulato nei primi tre mesi del 2015. In totale, le vincite centrate con i giochi del lotto e 10eLotto dall’inizio del 2015, ha raggiunto l’incredibile cifra di un miliardo e 368 milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


8 − tre =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie