Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica vincite in Italia al Lotto, 10eLotto e Superenalotto dopo l’estrazione del 21/04/2015

DOMANI ARRIVA IN TUTTE LE EDICOLE IL NUOVO LOTTOMIO DEL GIOVEDI’… QUELLO NUOVO! NUOVA TESTATA, NUOVI ARTICOLI, NUOVI COLLABORATORI… PER GRANDI VINCITE!!! ROSARIO GALLO, MARCELLO IBBA 10eLOTTO, MINI-SISTEMINI AL SUPERENALOTTO, E TANTO ALTRO ANCORA!!!

Comunicazione Italia

 

ATTENZIONE! ESTRAZIONE POSTICIPATA PER LA FESTIVITA’ DEL 25 APRILE

Si comunica che l’estrazione prevista per sabato 25 aprile 2015 sarà effettuata lunedì 27 aprile 2015, conseguentemente la raccolta del gioco si concluderà alle ore 19.30 del medesimo giorno di estrazione.

La raccolta delle giocate relativa all’estrazione di martedì 28 aprile 2015 avverrà, quindi, solo nella giornata medesima.

LOTTO: CENTRATO A OLBIA UN TERNO DA 47.500 EURO PUNTATO CON IL 90 SU CAGLIARI 

Degli oltre 7,7 milioni di euro, vinti nell’ultimo concorso dai 200 mila giocatori più fortunati del lotto, 47.500 euro sono stati assegnati, come primo premio, ad un giocatore di Olbia che ha centrato un terno con la complicità del 90, il numero preferito da tutti i giocatori. Il pronostico vincente, contenente i numeri 6-54-90, è stato puntato sulla ruota di Cagliari con una posta di 10 euro per la sorte del terno e altri 10 euro per quella dell’ambo. Grazie principalmente all’uscita del 90 come secondo numero sulla ruota sarda, il montepremi vinto sul comparto di Cagliari ha superato la cifra di un milione e cento euro, in quota percentuale ha raggiunto il 15% del totale delle vincite dell’ultimo concorso.

10eLOTTO: CENTRATE IN SICILIA LE PRIME TRE VINCITE – A MESSINA IL PRIMO PREMIO DI 53 MILA EURO E A CATANIA GLI ALTRI DUE DI 43 E 32 MILA EURO 

La Sicilia baciata dalla fortuna del 10eLotto con tre vincite nelle prime tre posizioni della “Top ten” delle vincite. A Santo Stefano di Camastra, la bellissima località in provincia di Messina nota per le ceramiche, un giocatore del 10eLotto, con un pronostico di soli sei numeri coadiuvato dal numero ORO, ha vinto 53.191 euro con una puntata di 20 euro (10 + 10 per il numero ORO), indirizzata su una delle estrazioni frequenti. A seguire, sul secondo e terzo gradino del podio dei vincitori dell’ultimo concorso, due vincite centrate in provincia di Catania nelle località di Paternò e Fiumefreddo di Sicilia. A Paternò un super pronostico composto solo da cinque numeri è risultato vincente di 42.553 euro, mentre a Fiumefreddo un giocatore è stato premiato con 31.915 euro per aver indovinato nove dei dieci numeri pronosticati.

RITARDATARI LOTTO: MARCIA SEMPRE PIU’ SPEDITO IL QUINTETTO DEI CINQUE CENTENARI TRAINATO DAL 54 DI NAPOLI ASSENTE DA 123 CONCORSI 

Continua senza la minima interruzione la marcia del quintetto composto dai ritardatari centenari capitanati dal 54 di Napoli che in corrispondenza dell’ultimo concorso ha spento la 123° candelina. Il 54 si conferma sempre più come il rappresentante per eccellenza di tutti i ritardatari, infatti, solo su questo numero nell’ultimo concorso sono stati puntati più di 1,3 milioni di euro. Dopo il 54 di Napoli, per entità di ritardo, nella classifica dei centenari si trovano: il 22 della ruota di Venezia che risulta assente da 112 estrazioni, l’8 di Palermo giunto a quota 107, il 31 di Bari in ritardo da 106 concorsi e infine l’85 di Milano che non è mai uscito nelle ultime 105 estrazioni.

LOTTO E 10eLOTTO: NEI PRIMI 48 CONCORSI DEL 2015 SONO STATI VINTI UN MILIARDO E QUATTROCENTO CINQUANTA MILIONI DI EURO

Un miliardo e quattrocento cinquanta milioni di euro è il nuovo mega totale delle vincite, questo importo è stato calcolato con la sommatoria dei premi conquistati con i giochi del lotto e 10eLotto nella prima parte del 2015. Ormai mancano solo cinquanta milioni di euro per raggiungere la prossima tappa di un miliardo e mezzo, in pratica si tratta di aspettare uno/due concorsi per archiviare anche questo traguardo intermedio e puntare sul prossimo e ancora più accattivante obiettivo…sempre intermedio, di due miliardi di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


otto + = 16

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie