Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica vincite in Italia al Lotto, 10eLotto e Superenalotto dopo l’estrazione del 02/05/2015

QUESTA MATTINA E’ USCITO IL NUOVO LOTTOMIO DEL LUNEDI’ IN TUTTE LE EDICOLA D’ITALIA! VINCITE SU LOTTOPIU’ IN COPERTINA: ANTONIO DI PAOLO VINCE CON LA SUA PREVISIONE!!! PRISCO BOOM: VINCE L’AMBO SECCO A TORINO!!! POI: LA CINQUINA BOMBA DI MAGGIO!!! GARGIULO: “DISTANZA POSIZIONATA”! GLI ANTICHISSIMI: LE 12 TAVOLE INFALLIBILI DI AGRIPPA! MARCELLO IBBA: “LA SPIA 54 VINCE L’AMBO SECCO SU NAPOLI”!!! VINCENZO GARUFI: “VENEZIA CI REGALA IL GEMELLO”!!! DI PAOLO: “VINCITE VELOCI SU CAGLIARI E GENOVA”! E TANTI, TANTI ALTRI… PER VINCERE ANCHE QUESTA SETTIMANA!!! NON PERDERLO IN EDICOLA!!!

Comunicazione Italia

 

LOTTO: GRAZIE AL LOTTOPIU’ UN GIOCATORE DI GORIZIA HA CENTRATO UNA QUATERNA DA 216.600 EURO  

Non si è fatto trovare impreparato all’appuntamento con la fortuna il giocatore di Staranzano in provincia di Gorizia che grazie al suo pronostico giocato con una schedina del Lottopiù ha vinto 216.600 euro. Questo bellissimo premio è stato centrato con i quattro numeri, 1-11-17-71, puntati con quattro euro di posta sulla ruota di Cagliari. Forse è utile ricordare che il premio previsto per questa vincita sarebbe stato di 125 mila euro ma, grazie all’intuizione del giocatore goriziano che ha utilizzato una schedina del Lottopiù, il premio originario di 125 mila euro è stato aumentato di altri 91.600 euro. Il concorso di sabato scorso verrà incorniciato anche da tantissimi altri vincitori e tra questi altri due super fortunati che, oltre al giocatore di Gorizia, meritano sicuramente la cronaca: uno di Roma che ha vinto 186.750 con una quaterna su tutte e un altro di Saluzzo nel cuneese che è stato premiato con 124.750 euro per la splendida quaterna centrata sulla ruota di Torino.

 

10eLOTTO: VINCITA DA 53 MILA EURO CON UN EN PLEIN DA OTTO NUMERI CENTRATO A NAPOLI CON IL NUMERO ORO

E’ sicuramente merito della scelta del numero ORO se un giocatore di San Gennaro Vesuviano ha incrementato la vincita fino a raggiungere 53.191 euro. Il fortunato giocatore napoletano ha centrato un en plein pronosticato con otto numeri e puntato su una delle estrazioni frequenti con un euro di posta ordinaria più un altro euro per la ricca opzione del numero ORO. Grazie a questa intuizione la vincita originaria di 21.277 euro è cresciuta fino a 53.191 euro. Il primo concorso di maggio si è concluso con l’assegnazione di circa 18 milioni di euro ai 2,5 milioni di vincitori.

 

RITARDATARI LOTTO:   ESTRATTO L’ULTIMO DEI CENTENARI – L’85 A MILANO RITORNA DOPO 111 RITARDI MENTRE IL 54 DI NAPOLI CONFERMA LA SUPREMAZIA CON 128 ASSENZE

E’ iniziata la fase di sfaldamento del quintetto composto dai cinque ritardatari centenari. A farne le spese, come spesso accade, è il più piccolo, in questo caso il riferimento è per l’85 di Milano che è stato estratto dopo aver accumulato 109 estrazioni di ritardo. L’85 abbandona la formazione del quintetto di centenari che risulta ancora capitanata dal 54 di Napoli che nel frattempo ha accumulato un ritardo complessivo di 128 concorsi. Dopo il 54 la formazione degli altri centenari è composta dal 22 di Venezia a quota 117, dall’8 di Palermo in ritardo da 112 concorsi e dal 31 di Bari che non è mai uscito nelle ultime 111 estrazioni. Nel frattempo continua a salire l’indice di gradimento del 54 di Napoli che, tradotto in termini di raccolta, ha superato il numero 90 di oltre mezzo milione di euro.

 

LOTTO E 10eLOTTO: IL MONTEPREMI DEL 2015 DEL LOTTO E 10eLOTTO AD OGGI VALE UN MILIARDO E 578 MILIONI DI EURO

E’ iniziato nel migliore dei modi il mese di Maggio che, solo con il primo concorso, ha regalato ai giocatori del lotto e 10eLotto un montepremi di valore superiore a 26 mila euro. Con l’incremento delle vincite centrate con l’estrazione del 2 maggio, il montepremi calcolato dall’inizio del 2015 ha raggiunto l’incredibile cifra di un miliardo e 578 milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


sei − 5 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie