Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica vincite in Italia al Lotto, 10eLotto e Superenalotto dopo l’estrazione del 12/05/2015

DA NON PERDERE SUL NUMERO ATTUALEMENTE IN EDICOLA “I NUMERI PERFETTI CON LE ESTRAZIONI AUTOMATIZZATE” I 6 NUMERI TOP DEL 2015!!!

Comunicazione Italia

 

Sul nostro store: www.lottomio.it/edicola

Lotto: a Roma 106 mila euro con un’estrazione frequente, nella top 10 delle vincite più alte del 2015.

Finisce a Roma la più alta vincita centrata al Lotto nel concorso di martedì, una delle più alte dell’anno. Un “otto” con un’estrazione frequente ha premiato un giocatore del 10eLotto con 106 mila euro, a fronte di una spesa di 4 euro, decima vincita più alta del 2015. Seguono in classifica ben quattro premi da oltre 31 mila euro ottenuti a Rovigo, Firenze, Como e Oristano con altrettanti “nove”. Per il Lotto tradizionale brilla la vincita ottenuta a Porcia, in provincia di Pordenone, grazie a un terno da 20 euro sulla ruota Nazionale. Complessivamente da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato premi per 1,7 miliardi di euro.

Lotto: 30 milioni e mezzo di euro in premi nell’ultimo concorso.

Con gli oltre 30 milioni e mezzo di euro di premi distribuiti nell’ultimo concorso dai giochi del lotto e 10eLotto, il montepremi del primo periodo del 2015 è cresciuto fino a sfiorare la cifra di un miliardo e settecento milioni di euro.
Con questi giochi, dall’inizio del corrente anno, è stato distribuito un montepremi di importo medio superiore a 13 milioni di euro al giorno.
Una pausa di “riflessione” intanto nell’ultima estrazione per i due ritardatari centenari superstiti che incrementano il quantitativo di ritardi accumulato finora. In testa alla classifica si consolida la posizione del 22 di Venezia che manca ormai da 120 concorsi seguito dal 31 di Bari che di ritardi ne ha accumulati invece 114.
Il primo candidato ad entrare nell’area dei centenari, salvo incidenti di percorso, è il 34 che ha maturato anche lui il proprio ritardo di 95 concorsi sulla ruota di Venezia.
Dalla classifica dei “Top 10 giocati” risulta che il 22 di Venezia è già in procinto di superare la raccolta del 90, questo il primo obiettivo richiesto per potersi accreditare tra i grandi numeri ritardatari, quelli che meritano un’attenzione particolare da parte dei giocatori appassionati del gioco basato principalmente sui pronostici basati sui grandi numeri ritardatari.

10eLotto: “9” da 64mila euro a Bari.

Con l’aiuto della fortuna e con l’intuito di puntare due euro, un giocatore di Bari ha vinto 63.830 euro con un pronostico di dieci numeri, di cui nove indovinati, su una delle estrazioni frequenti.
Stesso destino ma vincite da 31.915 euro ciascuna perché puntate con un solo euro per altri tre giocatori, delle province di Trapani, Messina e Pavia, che hanno vinto, anche in questo caso, sempre con nove numeri indovinati sui dieci giocati.
Il concorso di sabato 9 maggio del 10eLotto si è concluso con l’assegnazione di 20,3 milioni di euro ai 2,8 milioni di vincitori.

Lotto: quaterna da 49.950 euro a Ravenna.

Con un pronostico di cinque numeri un giocatore di Ravenna ha puntato sulle sorti dall’ambo alla cinquina e ha centrato una quaterna da 49.950 euro. Nell’analisi del dettaglio della giocata vincente risulta che il giocatore ravennate ha puntato un euro sulle sorti dell’ambo e del terno, due euro sulla sorte della quaterna e 50 centesimi su quella della cinquina con i cinque numeri, 10-38-80-88-90 della ruota di Bari. Per colpa del numero 10, unico non indovinato, la vincita finale è stata calcolata con le tre sorti indovinate: sei ambi, quattro terni e la quaterna.
Dei 10,3 milioni vinti nell’ultimo concorso con il gioco del lotto, oltre 1,8 milioni, che rappresentano circa il 20% di quota sul montepremi totale, sono stati vinti con i numeri estratti sulla ruota di Bari per merito soprattutto dell’uscita del 90, il numero più amato dai giocatori del lotto.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− 4 = cinque

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie