Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica vincite in Italia al Lotto, 10eLotto e Superenalotto dopo l’estrazione del 23/05/2015

DOPO LA QUATERNA, UN’ ALTRA VINCITA CLAMOROSA SU LOTTOMIO DEL LUNEDI’: TERNO SECCO DI DE LUCA!!! VINTI 2.230 EURO!!! (TERNO SECCO DA 4.500 VLP!!!!!) DA NON PERDERE OGGI SU LOTTOMIO ANCHE FABIO FELICI, MAX DIAMANTE, ANTONIO DI PAOLO E MOLTI ALTRI!!! CORRI AD ACQUISTARLO ORA!!!

Comunicazione Italia

 

LOTTO: QUATERNA DA 64.500 EURO CENTRATA A L’AQUILA CON QUATTRO NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA DI ROMA

Con una puntata da 1,50 euro, suddivisa sulle sorti del terno e della quaterna rispettivamente con un euro e 50 centesimi, un giocatore dell’Aquila ha centrato una vincita di 64.500 euro. Il pronostico puntato con i numeri, 7-12-15-19 è risultato vincente grazie alla scelta della ruota di Roma fatta dal giocatore abruzzese. Sempre con i numeri estratti dall’urna di Roma, in questo caso il 12-15-19, un altro giocatore ha vinto un premio altrettanto interessante, è un giocatore di Castenaso, comune della provincia di Bologna l’autore del terno fortunato premiato con 47.500 euro.

10eLOTTO: PREMIATO CON 64 MILA EURO UN GIOCATORE DI VARESE CHE HA INDOVINATO SOLO NOVE DEI DIECI NUMERI PUNTATI 

Un giocatore di Laveno Mombello, paese di circa 10 mila abitanti della provincia di Varese, ha vinto 63.830 euro con un pronostico di dieci numeri puntato sull’estrazione serale. La bella vincita è stata centrata solo con nove dei dieci numeri puntati con una spesa complessiva di quattro euro dei quali due dedicati all’opzione del numero ORO, opzione che in questo caso non ha apportato nessuna maggiorazione perché nella combinazione puntata dal giocatore varesotto, tra gli altri numeri, compaiono il 56 e il 58 mentre il numero ORO è risultato il 57. Stessa modalità di vincita anche per un giocatore di Milano che con nove numeri indovinati sui dieci puntati con un solo euro, sempre sull’estrazione serale, ha vinto 31.915 euro.

RITARDATARI LOTTO: IL 51 DI NAPOLI NUOVO CENTENARIO CHE VA A FARE COMPAGNIA AL 31 DI BARI PRIMO RITARDATARIO CHE MANCA DA 120 CONCORSI 

Alla fine ce l’ha fatta il 51 di Napoli ad entrare nell’area di ritardatari centenari. Insieme al 31 di Bari, attuale leader dei ritardatari che manca da 120 concorsi, nell’area dei ritardatari che contano cioè quelli a tre cifre, si aggiunge anche il 51 di Napoli. Rispetto al concorso precedente sono in netta ascesa le azioni del 31 di Bari che solo nell’ultimo concorso ha fatto segnare una raccolta di quasi 1,5 milioni di euro, superiore di oltre 150 mila euro all’incasso del numero di maggior riferimento, il 90. A breve, con il probabile ingresso del 50 di Roma attualmente in terza posizione con 97 ritardi, potrebbe riformarsi il podio dei ritardatari centenari.

LOTTO E 10eLOTTO: PROSSIMO A UN MILIARDO E NOVECENTO MILIONI DI EURO L’AMMONTARE DEL MONTEPREMI VINTO FINORA NEL 2015  

Si riduce di altri 25 milioni il gap che separa il montepremi della prima parte del 2015 dal traguardo intermedio di 2 miliardi di euro. Con gli esiti del concorso di sabato 23 maggio sono stati vinti altri 25 milioni di euro che, sommati a quelli vinti nei precedenti 61 concorsi, dà un totale che sfiora 1,9 miliardi di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


cinque − = 3

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie