Iscriviti alla nostra Newsletter


Passione Lotto: esaurite tutte le copie cartacee, disponibile da ora solo on-line nel nostro store.

Dopo il grande successo in edicola del nostro ultimo supplemento PASSIONE LOTTO, comunichiamo che tutte le copie cartacee anche in arretrato presso la nostra redazione sono state esaurite.

E’ possibile da oggi averlo solo in formato digitale, presso il nostro web-store su www.telelotto.it . Lo puoi così acquistare solo on-line con carta di credito pregata e normale, e PayPal. Una volta acquistato lo potrete sfogliare dal nostro sito per sempre oppure scaricarne il formato pdf.

Ricordiamo che al suo interno Passione Lotto ha rubriche sempre valide e interessanti come le 10 tecniche migliori di Lottomio e Lottopiù del 2014, lo speciale “storia del Gratta e Vinci”, il tabellone degli ambi più frequenti su ruota, tutte e Nazionale, lo speciale “Giochi a premi in Italia – storia e curiosità” con le vincite record al lotto e superenalotto, le 5 tecniche inedite, e tanto altro ancora…

Passione Lotto ti continua ad aspettare nella nostra “edicola” on-line!!! 

Master

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ 2 = nove

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie