Iscriviti alla nostra Newsletter


Con Lottomio del giovedì stamattina in edicola hai il Tabellone 10eLotto ogni 5 minuti già super vincente!!!

Questa mattina esce il nuovo LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ N. 474 in tutte le edicola in Italia, ed ha una motivo speciale per essere acquistato: il TABELLONE 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI con già tantissime vincite in attivo!!! Presenti solo alcuni dei tantissimi scontrini che hanno mandato alla Redazione di Lottomio grazie a questo Tabellone speciale.

Infatti questo tabellone è unico: è utilissimo e dedicato SOLO alle giocate 10eLotto ogni 5 minuti, che ricordiamo, oggi, sono le più giocate dagli italiani, per ovvi motivi in quanto si scopre la vincita in pochi istanti.

E’ un tabellone speciale per giocare ogni giorno ad ogni ora, 24 ore su 24!!! E il bello è che ha già fatto vincere tanti nostri lettori, che ci hanno gentilmente inviato già gli scontrini vincenti.

Quindi non fatevelo sfuggire: IL TABELLONE 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI E’ SOLO SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’, OGGI IN EDICOLA!!! VI ASPETTA!

IMG_8395 2

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


9 + = dieci

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie