Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica vincite in Italia al Lotto, 10eLotto e Superenalotto dopo l’estrazione del 16/06/2015

ACQUISTA DOMANI IN EDICOLA O NEL NOSTRO STORE GIA’ DA ORA IL NUOVO LOTTOMIO DEL GIOVEDI’.

TROVERAI: IL TABELLONE OGNI 5 MINUTI 10eLOTTO, LA CINQUINA PIU’ VINCENTE DELL’ESTATE DI FABIO FELICI, SPECIALE DI MAX DIAMANTE “SI VINCE TUTTO”, LA NUOVA PREVISIONE DI GIULIAN VINCENTE A RUOTA NEGLI ULTIMI 2 NUMERI, PUGLIA: “GENOVA E L’AMBO SECCO” LA SUA NUOVA TECNICA, DI PAOLO E LE TECNICHE INEDITE DI TUTTI I NOSTRI COLLABORATORI… QUESTO E MOLTO ALTRO NEL NUOVO LOTTOMIO DEL GIOVEDI’!!! ACQUISTALO ORA!

Comunicazione Italia

LOTTO: SPLENDIDO TERNO SECCO DA 135 MILA EURO CENTRATO AD ASTI CON TRE NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA DI MILANO

Sono stati sufficienti tre soli numeri, puntati con un terno secco, a un giocatore di Asti per centrare una splendida vincita di importo pari a 135 mila euro. La ricca vincita è stata concretizzata dal fortunato piemontese con una puntata di 30 euro, tutta dedicata alla sorte del terno, con la combinazione composta dai numeri 8-13-18 della ruota di Milano. Nell’ultimo concorso i giocatori che hanno pronosticato almeno uno dei numeri estratti sulla ruota di Milano hanno vinto oltre 7 mila premi per un importo complessivo superiore a 1,1 milioni di euro, il 16% di quota dell’intero montepremi che ammonta a 7,3 milioni di euro.

10eLOTTO: VINCITA DA 106 MILA EURO CENTRATA CON UN EN PLEIN DA NOVE NUMERI DA UN GIOCATORE DI COMO CHE HA PUNTATO SU UNA DELLE ESTRAZIONI FREQUENTI 

Nove numeri pronosticati e tutti e nove indovinati su una delle estrazioni frequenti. Questa la sintesi della puntata vincente effettuata da un giocatore di Erba, in provincia di Como, che in questo modo ha vinto 106.383 euro. Per coronare questo ricco successo il giocatore lombardo ha puntato un solo euro di posta sulla giocata tradizionale quella risultata vincente, più un altro euro sull’opzione non indovinata del numero ORO. Più fortunata la scelta del numero ORO da parte di altri due giocatori, uno di Genova e un altro di Palermo che con questa opzione hanno vinto 80 mila euro ciascuno con due pronostici di dieci numeri di cui nove indovinati e tra questi il numero ORO. Quello che si è concluso martedì è stato un altro concorso molto ricco gli oltre 3 milioni di vincitori del 10eLotto che hanno conquistato un montepremi superiore a 22,2 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO:   ALTRO TRAGUARDO IMPORTANTE PER IL 31 DI BARI CHE RAGGIUNGE 130 CONCORSI DI RITARDO 

Dieci mesi di ritardo per un numero del lotto non sono proprio pochi. Il riferimento è per il 31 di Bari, attuale leader dei ritardatari, che ha “saltato” anche l’ultima estrazione e si è portato a quota 130 ritardi, un elevato ed interessante livello di ritardo. Il 31 continua a guidare la classifica dei ritardatari con 20 lunghezze sul 51 di Napoli che ha collezionato il 110° ritardo e che a sua volta precede in classifica il 58 che manca sulla ruota di Palermo da 104 turni, a seguire l’ultimo dei quattro centenari del momento: il 27 di Genova fresco di nomina di centenario che sale a quota 101 ritardi.

LOTTO E 10eLOTTO: DUE MILIARDI E 175 MILIONI DI EURO IL NUOVO TETTO DEL MONTEPREMI VINTO NEL 2015 

Ammonta a due miliardi e 175 milioni di euro il montepremi già distribuito dall’inizio del 2015 dai giochi del lotto e 10eLotto. Di questi quasi un miliardo e mezzo è imputabile alle vincite ottenute solo con il 10eLotto. In altri termini è possibile affermare che l’ammontare delle vincite del 10eLotto è all’incirca il doppio di quello del lotto.

estrazione-lottonn

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


sei + = 14

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie