Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica vincite in Italia al Lotto, 10eLotto e Superenalotto dopo l’estrazione del 18/06/2015

HAI ACQUISTATO IL NUOVO LOTTOMIO DEL GIOVEDI’?

STA VINCENDO!!! TROVERAI: IL TABELLONE OGNI 5 MINUTI 10eLOTTO, LA CINQUINA PIU’ VINCENTE DELL’ESTATE DI FABIO FELICI, SPECIALE DI MAX DIAMANTE “SI VINCE TUTTO”, LA NUOVA PREVISIONE DI GIULIAN VINCENTE A RUOTA NEGLI ULTIMI 2 NUMERI, PUGLIA: “GENOVA E L’AMBO SECCO” LA SUA NUOVA TECNICA, DI PAOLO E LE TECNICHE INEDITE DI TUTTI I NOSTRI COLLABORATORI… QUESTO E MOLTO ALTRO NEL NUOVO LOTTOMIO DEL GIOVEDI’!!! ACQUISTALO ORA!

Comunicazione Italia

 

LOTTO: CON UN TERNO SECCO PUNTATO SULLA RUOTA NAZIONALE UN GIOCATORE DI CHIETI HA VINTO 67.500 EURO

E’ un chietino di Lanciano il primo vincitore del lotto dell’ultimo concorso. Per conquistare la vetta della classifica il fortunato giocatore abruzzese ha vinto 67.500 euro con un terno secco puntato con una posta di 15 euro, ovviamente tutta riservata alla sorte del terno, con i numeri 19-22-77 della ruota Nazionale. Di pochissimo inferiore alla vincita appena descritta quella conquistata da un giocatore di San Giustino in provincia di Perugia che ha vinto 66.750 euro con i quattro numeri, 23-32-76-78, puntati su tutte le ruote con 15 euro di posta sulla sorte del terno e 5 euro su quella della quaterna. I numeri fortunati della quaterna perugina sono stati quelli estratti sulla ruota di Firenze. E’ sicuramente il 90, estratto sulla ruota di Milano, il numero più ricco dell’ultimo concorso perché ha contribuito fortemente a far vincere circa 2,7 milioni di euro, il 32% di quota dell’intero montepremi che ammonta a 8,3 milioni di euro.

10eLOTTO: CON LA COMPLICITA’ DEL NUMERO ORO UN GIOCATORE DI LATINA HA VINTO 80 MILA EURO CON NOVE NUMERI INDOVINATI NELL’ESTRAZIONE SERALE

La prima vincita al 10eLotto centrata nell’ultimo concorso di giovedì è stata conquistata da un giocatore di Fondi in provincia di Latina che ha vinto esattamente 79.787 euro. Il bel premio è stato conquistato con un pronostico di dieci numeri, di cui solo nove indovinati, puntato sull’estrazione serale con due euro di posta di cui uno riservato all’opzione del numero ORO. E proprio grazie a questa scelta che l’ammontare del premio è cresciuto da circa 30 mila euro fino a quasi 80 mila. Sempre con la complicità del numero ORO anche un giocatore di Polignano a mare, in provincia di Bari, con un pronostico composto da 6 soli numeri ha centrato un altro bellissimo premio, 53.191 euro. In sintesi i numeri più rilevanti dell’ultimo concorso di giovedì 18 giugno: l’importo del montepremi, che ha sfiorato 20 milioni di euro, è stato assegnato a 2,6 milioni di vincitori.

RITARDATARI LOTTO: CONTINUA LA MARCIA DEI QUATTRO CENTENARI CAPITANATI DAL 31 DI BARI IN RITARDO DA 131 CONCORSI   

I quattro centenari del momento, tutti allineati, superano senza problemi anche il concorso n. 73 del 18 giugno 2015 e incrementano il quantitativo di ritardi accumulato. Alla testa del quartetto si trova sempre il 31 di Bari che raggiunge un’assenza complessiva di 131 concorsi seguito dal 51 di Napoli a quota 111. Di seguito gli altri due centenari, il 58 di Palermo e il 27 di Genova rispettivamente con 105 e 102 concorsi di ritardo all’attivo. Già dal prossimo turno potrebbe unirsi un quinto centenario, il 39 della ruota Nazionale ad oggi è fermo a quota 99.

LOTTO E 10eLOTTO: ALTRO TRAGUARDO IMPORTANTE RAGGIUNTO DAL MONTEPREMI DEL LOTTO E 10eLOTTO NEL 2015: UN MILIARDO E DUECENTO MILIONI DI EURO

Cresce a vista d’occhio il montepremi incrementale del 2015 accumulato con le vincite ottenute con i giochi del lotto e 10eLotto. Dopo soli 73 concorsi il valore di questo montepremi risulta già superiore a due miliardi e duecento milioni di euro, un enorme tesoro già distribuito ai tanti milioni di vincitori.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


9 + = tredici

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie