Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica vincite in Italia al Lotto, 10eLotto e Superenalotto dopo l’estrazione del 23/06/2015

Commenti al concorso n. 75 del 23 giugno 2015…

ANTONIO DI PAOLO TENTA LA FORTUNA PER LE PROSSIME ESTRAZIONI CON LA NUOVA TECNICA 5 TERNI PER LA RUOTA DI VENEZIA DA NON PERDERLA SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ N. 475 A PAGINA 15

Comunicazione Italia

LOTTO: PREMIATO CON 25 MILA EURO UN GIOCATORE DI BERGAMO AUTORE DI UNA QUATERNA SU TUTTE LE RUOTE.

Ammonta esattamente a 24.975 euro l’importo del primo premio assegnato nell’ultimo concorso di martedì 23 giugno.  Ad aggiudicarselo è stato un giocatore di Romano di Lombardia in provincia di Bergamo che ha pronosticato una quaterna su tutte le ruote con i numeri 46-47-67-68, puntati con 11 euro di posta di cui solo un euro è stato riservato alla quaterna, la sorte che ha contribuito per la maggior parte alla formazione del bel premio. Questa vincita è stata centrata dal giocatore lombardo con i numeri estratti sulla ruota di Torino.

L’uscita in prima posizione del 39 sulla ruota Nazionale, il numero che aveva appena compiuto 100 ritardi, ha contribuito a far vincere 1,8 milioni di euro ai giocatori che lo hanno pronosticato.

10eLOTTO: SONO STATI PREMIATI CON 80 MILA EURO CIASCUNO I PRIMI DUE FORTUNATI VINCITORI DEL CONCORSO DEL 10eLOTTO DI MARTEDI’.

Due giocatori, con due pronostici diversi puntati addirittura su estrazioni diverse, una frequente e l’altra serale, sono stati felicemente accomunati dal gioco del 10eLotto perché grandi protagonisti delle prime vincite del concorso. I due fortunati giocatori, uno di Avezzano in provincia dell’Aquila e l’altro di Bari, hanno vinto entrambi 79.787 euro con due pronostici puntati con due euro di cui uno riservato all’opzione del numero ORO. I bellissimi premi sono stati conquistati anche con il numero ORO centrato nei nove numeri indovinati sui dieci puntati, nell’estrazione frequente per il giocatore abruzzese mentre il giocatore pugliese ha centrato la propria vincita con i numeri estratti nell’estrazione serale.

Un altro ricco concorso per i 3 milioni di vincitori del 10eLotto che hanno conquistato vincite per un ammontare complessivo di 21,7 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO:   ESTRATTO DOPO 100 RITARDI IL 39 DELLA RUOTA NAZIONALE ERA IL PIU’ PICCOLO TRA I CINQUE  CENTENARI CAPITANATI DAL 31 DI BARI CHE MANCA DA 133 ESTRAZIONI.

Era appena entrato nell’area dei centenari accodandosi al quartetto di veterani che è stato immediatamente estratto. E’ il destino del 39 della ruota Nazionale che è uscito durante l’estrazione di martedì sera esattamente dopo 100 ritardi.

Intanto il quartetto consolidato dei centenari superstiti continua ad accumulare ritardi e a trarne la maggiore risonanza è soprattutto il leader, il 31 di Bari che raggiunge quota 133. In ordine di ritardo, dopo il 31, si trovano gli altri tre centenari: il 51 di Napoli giunto a quota 113, il 58 di Palermo che manca da 107 concorsi e infine il 27 di Genova che non esce da 104 estrazioni.

Si mantiene pressoché costante intorno ai 2,5 milioni di euro la raccolta del 31 di Bari.

LOTTO E 10eLOTTO: CON I PRIMI 75 CONCORSI DEL 2015 SONO STATI VINTI DUE MILIARDI E DUECENTOSESSANTA MILIONI DI EURO.

Con il concorso numero 75 appena conclusosi martedì scorso, il montepremi accumulato con le vincite ottenute con i giochi del lotto e 10eLotto dall’inizio del 2015 ha già raggiunto l’incredibile cifra di due miliardi e duecentosessanta milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


otto + 1 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie