Iscriviti alla nostra Newsletter


Oggi in edicola esce il nuovo Lottomio del Giovedì n. 475 gioca con Felici, Mastrapasqua e Max Diamante e tenta la fortuna con noi!

Ancora boom di vincite con Gargiulo…

VINTI 500 EURO LOTTOMIO IN FESTA…

Non perdere la nuova tecnica con la previsione da giocare!!!

Ecco cosa troverai all’interno di Lottomio:

Comunicazione Italia 

 

1) Sergio Mastrapasqua – LE CINQUINE DESTINATE A “VINCERE” (La nuova tecnica 10eLotto di Mastrapasqua dove mette in gioco 4 combinazioni in cinquina per tentare la fortuna nelle prossime estrazioni) (Pag. 3)

2) Fabio Felici – IL TERNO VINCENTE IN OGNI MESE ESTIVO (E’ davvero una grande ricerca quella che vi mettiamo a disposizione infatti abbiamo individuato un solo terno, tra gli oltre 117.000 possibili con 90 numeri, che negli ultimi anni risulta vincente in ogni mese estivo.) (Pag. 7)

3) Max Diamante – I 3 AMBI PROTAGONISTI CON IL 51 (Scoperti i 3 ambi secchi con uno dei ritardatari più seguiti in questo momento, giochiamoli sulla ruota di Napoli e tentiamo la fortuna nelle estrazioni di giovedì, sabato e martedì) (Pag. 9)

In tutte le edicole…

Oppure sul nostro STORE -> www.lottomio.it/edicola

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


9 − sette =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie