Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica al Lotto, 10eLotto, Superenalotto e Eurojackpot dopo l’estrazione del 02/07/2015

PUBB LOTTOMIO ENIGMISTICA

 

LOTTO: SONO PIU’ DI 55 I MILIONI DI EURO VINTI SOLO CON L’USCITA DEL 31 SULLA RUOTA DI BARI 

Oltre le più rosee previsioni per i numerosissimi vincitori che hanno centrato l’uscita del 31, primo grande ritardatario che mancava sulla ruota di Bari da 136 concorsi. In totale sono oltre 55 i milioni di euro che sono stati vinti con l’uscita del 31 accompagnato da altri numeri importanti tra cui 1 e 13 oltre al 25 e 39. Il trio 1-13-31 ha favorito la formazione di numerosissime vincite ben al di sopra di quelle previste.

 

LOTTO: SUPER TERNO SECCO DA 450 MILA EURO CENTRATO A TERRACINA IN PROVINCIA DI LATINA CON IL 31 DI BARI 

Tre numeri fortunati, tra cui il 31 primo grande ritardatario uscito sulla ruota di Bari dopo un’assenza durata ben 136 estrazioni e un ottima dose di fortuna sono alla base del ricchissimo terno del valore di 450 mila euro centrato a Terracina in provincia di Latina. La formula vincente, 13-31-39, incentrata sulla strategia del primo numero ritardatario, è stata puntata con un terno secco da 100 euro sulla ruota di Bari, la ruota dove si giocano i numeri scaturiti dai sogni ma soprattutto la ruota che spesso i sogni li fa avverare anche in grande, come è successo in questo caso. Con l’apporto dei 55 milioni di euro vinti solo sulla ruota di Bari il primo concorso di luglio si è concluso con l’attribuzione di un montepremi complessivo di importo pari a 62 milioni e mezzo di euro.

 

10eLOTTO: VENTI MILIONI DI EURO DI MONTEPREMI NEL PRIMO CONCORSO DI LUGLIO 

Dei circa 20 milioni di euro distribuiti ai vincitori di giovedì scorso, il primo concorso del secondo semestre del 2015, l’importo più elevato tra le 2,7 milioni di vincite è stato assegnato a un giocatore di Ragusa che ha centrato un premio di 16 mila euro con una combinazione di soli quattro numeri puntata su una delle estrazioni frequenti. Con l’apporto dei premi conquistati nell’ultimo concorso il montepremi del 10eLotto del 2015 ha già superato abbondantemente la cifra di un miliardo e seicento milioni di euro.

 

RITARDATARI LOTTO: CON L’USCITA DEL 31 SULLA RUOTA DI BARI DOPO 136 RITARDI LO SCETTRO DI TOP RITARDATARIO PASSA AL 51 DI NAPOLI CHE MANCA DA 117 CONCORSI  

E’ uscito come quinto estratto sulla ruota di Bari il 31 che guidava la classifica dei ritardatari e che mancava da 136 concorsi. Come accade per i grandi ritardatari anche il 31 passerà alla storia del lotto per aver fatto centrare numerosissime vincite, in questo caso per un importo complessivo superiore a 55 milioni di euro. Aperta di conseguenza la successione che vede salire sul trono di capoclassifica, al posto del 31, il 51 che ha maturato il proprio ritardo di 117 concorsi sulla ruota di Napoli.  Secondo e ultimo componente dell’area dei ritardatari centenari è il 58 di Palermo che manca da 111estrazioni. Il primo candidato all’investitura di centenario è il 14 di Venezia che, con l’attuale ritardo di 93 concorsi, deve superare indenne le prossime 7 estrazioni.

 

LOTTO E 10eLOTTO: INIZIO ALLA GRANDE DEL SECONDO SEMESTRE DEL 2015 –  CON GLI 82 MILIONI VINTI NELL’ULTIMO CONCORSO IL MONTEPREMI E’  PROSSIMO A 2,5 MILIARDI DI EURO  

Quello conclusosi il 2 luglio è sicuramente un concorso da incorniciare per i tantissimi vincitori dei giochi del lotto e 10eLotto che hanno vinto complessivamente 82 milioni di euro. Una cifra molto ricca che va a sommarsi ai premi conquistati nei precedenti sei mesi al punto da far crescere l’indice del totalizzatore delle vincite già concretizzate nel 2015 fino alla soglia di 2,5 miliardi di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


9 − otto =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie