Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica al Lotto, 10eLotto, Superenalotto e Eurojackpot dopo l’estrazione del 18/07/2015

Commenti al concorso n. 86 del 18 luglio 2015…

OGGI SU LOTTOMIO DEL LUNEDI’ NON PERDERTI “I 3 AMBI SECCHI CON IL NUMERO PIU’ SORTITO AL LOTTO NEL 2015” PAGINA 8

Comunicazione Italia

LOTTO: PREMIATO CON 50 MILA EURO UN GIOCARTORE DI CUNEO CHE HA INDOVINATO QUATTRO DEI CINQUE NUMERI GIOCATI CON IL LOTTOPIU’.

Sono stati ben spesi i cinque euro della puntata al Lottopiù effettuata da un giocatore di Diano D’Alba che ha mancato una vincita plurimilionaria solo perché ha indovinato solo quattro numeri sui cinque puntati. Al giocatore piemontese sono andati comunque 50.596 euro di vincita per aver centrato una quaterna con i cinque numeri 4-9-22-50-54 puntati sulla ruota di Venezia.

Il 31 di Bari fa ancora parlare di se. A distanza di circa due settimane dall’uscita, dopo tantissimo tempo, del primo ritardatario che ha portato oltre 55 milioni nelle tasche degli italiani, nel concorso di sabato scorso il 31 è stato estratto di nuovo e anche questa volta, con grande sorpresa, ha contribuito a far vincere altri 2,3 milioni di euro ai giocatori che lo hanno inserito nei pronostici sulla ruota di Bari.

10eLOTTO: DUE VINCITE DA 80 MILA EURO E UNA DA 53 MILA SUL PODIO DEL 10eLOTTO GRAZIE AL NUMERO ORO CENTRATO NELLE ESTRAZIONI FREQUENTI.

Oro, oro, oro, è il simbolo, non a caso, che caratterizza le prime tre vincite del concorso del 10eLotto di sabato scorso. I primi due premi, da circa 80 mila euro ciascuno, sono stati assegnati a un giocatore della provincia di Venezia e a un altro di quella di Pesaro-Urbino per aver indovinato nove dei dieci numeri giocati con un euro di posta ordinaria e un altro euro per l’opzione del numero ORO risultato fondamentale per portare la vincita fino alla soglia di 80 mila euro. Il terzo premio, di importo pari a 53.191 euro, conquistato sempre con il numero ORO, è stato vinto da un giocatore della provincia di Biella con un en plein da sette numeri.

Ammonta a circa 18 milioni e mezzo di euro l’importo del montepremi distribuito ai vincitori del 10eLotto nell’ultimo concorso.

RITARDATARI LOTTO:   PROSEGUE LA SCALATA DEL 51 DI NAPOLI CHE RAGGIUNGE 124 RITARDI.

Neanche il caldo riesce ad interrompere la scalata del 51 di Napoli che sta sempre più impersonando il ruolo di leader dei ritardatari con i suoi 124 ritardi maturati finora. La dimostrazione sta tutta nell’importo della raccolta del 51 che nell’ultimo concorso ha sfiorato il milione e mezzo di euro di preferenze.

In scia al 51 di Napoli il secondo e ultimo centenario, il 58 di Palermo che manca dall’urna siciliana da 118 estrazioni.

Primo aspirante centenario è il 67 della ruota di Firenze che ad oggi ha maturato 96 ritardi.

LOTTO E 10eLOTTO: NEL 2015 AL 18 LUGLIO DISTRIBUITI COMPLESSIVAMENTE PREMI PER OLTRE DUE MILIARDI E SEICENTOVENTUNO MILIONI.

Dopo 86 concorsi già eseguiti sui 156 previsti per il corrente anno, il montepremi delle vincite erogato dal lotto e 10eLotto ha già raggiunto l’importo di due miliardi e seicentoventuno milioni di euro, una montagna di euro ripartita ad oltre 240 milioni di vincite.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


due + 9 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie