Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica al Lotto, 10eLotto, Superenalotto e Eurojackpot dopo l’estrazione del 21/07/2015

Commenti al concorso n. 87 del 21 luglio 2015…

DA NON PERDERE OGGI SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ “GLI AMBI SECCHI CON I NUMERI GEMELLI MAI USCITI” 5 AMBI SECCHI CHE POTREBBERO REGALARCI LA VINCITA NELLE PROSSIME ESTRAZIONI. OTTIME LE RUOTE DI PALERMO E VENEZIA!

Comunicazione Italia

Oppure acquistalo on-line: www.lottomio.it/edicola

LOTTO: TERNO DA 24.500 EURO CENTRATO A BISCEGLIE CON TRE NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA NAZIONALE.

A Bisceglie, famosa località marittima in provincia di Barletta-Andria-Trani, un giocatore del luogo ha conquistato la vetta della classifica delle vincite dell’ultimo concorso con un terno che è stato premiato con 24.500 euro. Il terno vincente, composto dai numeri, 41-44-48, risulta puntato sulla ruota Nazionale con 8 euro di posta sulla sorte dell’ambo e 5 euro su quella del terno per un totale di 13 euro.

10eLOTTO: VINCITA DA 32 MILA EURO CENTRATA IN PROVINCIA DI MILANO CON UN PRONOSTICO DI DIECI NUMERI PUNTATO CON UN SOLO EURO.

Degli oltre 21 milioni di euro vinti da quasi 3 milioni di giocatori solo con gli esiti dell’ultimo concorso, la quota più consistente, all’incirca 32 mila euro, è stata conquistata da un giocatore di Solaro, piccolo comune dell’hinterland milanese, con una puntata di un solo euro. Per vincere questo premio il giocatore solarese ha indovinato nove dei dieci numeri pronosticati e puntati su una delle estrazioni frequenti, le estrazioni che si susseguono ogni 5 minuti e che si possono seguire in diretta nelle ricevitorie del lotto.

RITARDATARI LOTTO:   IL 51 DI NAPOLI SUPERA UN ALTRO CONCORSO E RAGGIUNGE 125 RITARDI.

Tutti riconfermati i primi dieci ritardatari che rappresentano lo zoccolo duro dei numeri che hanno collezionato le maggiori assenze e che non sono mai stati estratti negli ultimi cinque mesi.

La testa di diamante che da circa un mese domina nella Top ten dei ritardatari è sempre il 51 della ruota di Napoli che martedì ha collezionato un altro ritardo ed ha raggiunto così quota 125. A sei gradini più in basso si trova sempre il 58 della ruota di Palermo che manca da 119 concorsi, il 58 è il secondo e ultimo numero con ritardo a tre cifre.

Sempre più vicino all’area dei centenari il 67 della ruota di Firenze che ha raggiunto il 97° ritardo.

LOTTO E 10eLOTTO: SFIORATA LA CIFRA DI DUE MILIARDI E SEICENTOCINQUANTA MILIONI DI EURO DALLE VINCITE DEL LOTTO E 10eLOTTO NELLA PRIMA PARTE DEL 2015.

Altri 27 milioni di euro vanno a sommarsi al già ingente montepremi accumulato dall’inizio del 2015 con le vincite ottenute con i giochi del lotto e 10eLotto. Questi 27 milioni sono il frutto delle giocate risultate vincenti con gli esiti dell’ultimo concorso di martedì 21 luglio e consentono al totalizzatore dell’anno corrente di sfiorare l’imponente cifra di due miliardi e seicentocinquanta milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


7 − quattro =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie