Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica al Lotto, 10eLotto, Superenalotto e Eurojackpot dopo l’estrazione del 23/07/2015

Commenti al concorso n. 88 del 23 luglio 2015…

GRANDE MAX DIAMANTE VINCE 400 EURO AL 10eLOTTO SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ A COLPO CON I NUMERI. 02-19-42-81 + NUMERO D’ORO A PAGINA 9! TENTA LA FORTUNA PER L’ESTRAZIONE DI SABATO CON LE SUE NUOVA GIOCATA “LUGLIO CALA IL SUO POKER D’ASSI AL 10eLOTTO!”

Comunicazione Italiacopertina Ottobre

In tutte le edicole…
Oppure sul nostro STORE -> www.lottomio.it/edicola

LOTTO: CENTRATO A CASERTA UN TERNO SECCO DA 25 MILA EURO CON I TRE NUMERETTI ESTRATTI SULLA RUOTA DI BARI.

I tre numeretti, 3-5-8, estratti giovedì scorso sulla ruota di Bari, corrispondono esattamente al pronostico puntato su tutte le ruote con 55 euro sulla sorte del terno da un giocatore di Caserta. Con questa “semplice” giocata il fortunato casertano non solo ha vinto 24.750 euro, ma ha anche conquistato la vetta della classifica che è composta da altre 130 mila vincite tutte centrate nell’ultimo concorso del lotto.

10eLOTTO: PREMIATO CON UNA VINCITA COMPLESSIVA DI 106 MILA EURO UN GIOCATORE DI VERBANIA CHA HA PUNTATO PER DIECI VOLTE LO STESSO PRONOSTICO DI SEI NUMERI.

Anche se il primo dei 2,3 milioni di premi centrati nell’ultimo concorso se l’è aggiudicato un giocatore di Parma con una vincita di circa 32 mila euro scaturita da una giocata da un solo euro di posta su una combinazione di dieci numeri, la palma di vincitore più “ricco” del concorso va sicuramente ad un “collega” di Omegna, in provincia di Verbania, che ha replicato per dieci volte una giocata fortunata da sei numeri e di conseguenza le relative vincite per un importo complessivo di 106.383 euro. In totale, solo nell’ultimo concorso, è stato distribuito dal 10eLotto un montepremi di 17,3 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO:   IL 51 DI NAPOLI CON 126 RITARDI  CONTINUA A REGNARE NELLA CLASSIFICA DEI RITARDATARI.

Sempre più rilevante la posizione del 51 della ruota di Napoli che continua il percorso da leader dei ritardatari per via dei suoi 126 ritardi accumulati finora. Con l’ascesa nella scala dei ritardi cresce anche la raccolta del 51 che nell’ultimo concorso ha quasi toccato quota 1,7 milioni di euro, il che si potrebbe tradurre in un possibile montepremi del valore di una ventina di milioni di euro pronto ad essere distribuito nel concorso in cui il 51 di Napoli si lascerà estrarre.

In scia al 51 si trova sempre il 58 della ruota di Palermo che con il superamento anche dell’ultimo concorso ha raggiunto un ritardo complessivo di 120 concorsi.

Mancherebbero solo due concorsi al 67 della ruota di Firenze per entrare nell’area dei ritardatari centenari ed andare ad occupare la terza piazzola dell’omonimo podio, il condizionale è d’obbligo perché con il lotto si sa che basta una sola estrazione per rivoluzionare tutte le possibili previsioni.

LOTTO E 10eLOTTO: GIA’ SUPERIORE A DUE MILIARDI E SEICENTOSETTANTA MILIONI DI EURO IL MONTEPREMI DEL LOTTO E 10eLOTTO AL 23 LUGLIO 2015.

Con grande gioia dei giocatori/vincitori del lotto e 10eLotto cresce sempre più velocemente il totalizzatore che riporta gli importi di tutte le vincite ottenute finora con questi due ricchi giochi dall’inizio del 2015. Ad oggi, dopo 88 concorsi già eseguiti dall’inizio dell’anno, questo totalizzatore ha già raggiunto l’incredibile cifra di due miliardi e seicentosettanta milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


3 + otto =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie